Buon Sabato!

Buon Sabato!

Buongiorno a tutti e buon sabato!

Io questo week-end sarò assente! Siamo partiti stamattina alle 6 per andare … Non so dove, è una sorpresa!

bnr_instagram

click sul logo!

Se volete seguire il progredire del mio week-end potete guardare le foto caricate su Instagram, per guardare le foto non è necessario avere un account, mi trovate qui —–>

 

REGALO DI S.VALENTINO!

Promozione Libro Gratis!

Da oggi fino alla mezzanotte di domani Aidan GRATIS su Amazon Kindle! 

AIDAN
Prezzo 0.99 GRATIS
Genere Urban fantasy/paranormal romance
Pag 158
DATA USCITA: 4 dicembre 2015
Link per scaricare il libro: http://www.amazon.it/gp/product/B018L4LX0C

“Ho la mente, il cuore, i pensieri e gli occhi saturi di te. Voglio stare con te, voglio avere il privilegio di litigare con te, voglio prendere la tua mano nella mia con naturalezza perché quel semplice gesto mi riempie l’anima di luce. Voglio guardarti camminare, voglio vederti ridere per qualcosa che ho detto, voglio stringerti davanti a tutti, voglio addormentarmi con te e svegliarmi al tuo fianco. Voglio passare la notte a guardarti mentre dormi e sperare di essere tra quei sogni. Voglio poter voltare lo sguardo e sapere che ci sei, voglio incrociare i tuoi occhi quando gli altri parlano e stiamo pensando alla stessa cosa, voglio sentire il tuo corpo che si stringe al mio in cerca di protezione come solo tu sai fare, voglio guardarti mentre inspiri il mio profumo e il tuo volto si rasserena anche senza pretendere di sapere cosa significa per te quel gesto o perché lo fai. Voglio offrirti il mio cuore, vedere i tuoi sorrisi ed esserne il motivo, cancellare le tue lacrime ed essere il tuo sostegno, voglio poterti dire ciò che sei per me ogni singolo giorno della mia vita, voglio aiutarti quando ne hai bisogno, voglio essere lì con te sempre, voglio amarti.”

Trama
Il fuoco è il mio elemento, la rabbia verso i miei nemici quello che mi spinge ad andare avanti, il coraggio ciò che fa di me uno dei guerrieri più forti tra i custodi degli elementi.
Non ho paura del dolore, ne ho già conosciuto troppo; non temo la morte, è già venuta a farmi visita molti anni fa e non mi ha avuto per un soffio; il mio cuore è di ghiaccio e nulla lo ha mai scalfito.
Poi è arrivata lei.
Ho percepito emozioni che non conoscevo, provato sentimenti di cui non sapevo l’esistenza; sono cambiato. Allora mi è stato portato via tutto. Di nuovo.
Come potrò vivere per sempre sapendo che non sarò mai degno dell’unica persona che abbia mai amato?

Sito Autrice: http://www.laurarocca.it/

Booktrailer:https://www.youtube.com/watch?v=IxNAlvG4_9M

Non mi resta che salutarvi e augurarvi buon week-end!

Se l’articolo ti è piaciuto come spero regalami il tuo voto Puoi anche votare la qualità del blog da 1 a 10!

siti

Acquista i miei libri! 

Clikka sull’immagine!

 Featured Image -- 7045LE CRONISTORIE DEGLI ELEMENTI - Il mondo che non vedi 1

Altri social:

Youtube

FacebookcronistorieTwitter  InstagramGoogle+Facebook

 

 

 

 

 

18 thoughts on “Buon Sabato!

Lascia un commento