Condividere l’Amore ~ Award

award-share-the-love

 

Buon pranzo a tutti!

Condivido questo tag adattissimo per questa settimana visto che tra poco è San Valentino!

Mi ha invitato la carissima Rebecca che ringrazio!

Ecco cosa dice Rebecca del tag:

L’anno scorso ho ideato questo Award che rappresenta l’Amore, oggi  ripubblico questo articolo, e vi invito tutti, a condividerlo come segno d’Amore, siamo prossimi a San Valentino cuore finale

Condividete questo Pfeil  Premio con i vostri amici Blogger (almeno 5) e scrivete il vostro obbiettivo, mancano 9 giorni a San Valentino, portiamo tutti assieme l’amore nel mondo. Ti abbraccio con amore e sincera amicizia Rebecca cuore finale

ECCO IL MIO OBIETTIVO

“Il mio obiettivo è lasciare un segno d’affetto per tutti i lettori, tutti hanno diritto di sentirsi amati. Anche se non avete il fidanzato/la fidanzata avrete sicuramente qualcuno che vi ama o che amate, festeggiate anche voi S.Valentino, la festa dell’amore. Fate sentire speciale chi amate!”

 

 

pif-finaleCondivido il Premio con Pfeil Tutti i miei lettori, chi mi segue, chi passa ogni tanto, chi mi apprezza, chi commenta e chi non lo fa mai. TUTTI nessuno escluso, ma visto che qualche nomina si deve fare ecco i nomi!

 

  1. Laura
  2. Irene
  3. Anna
  4. Alice
  5. Alessia
  6. Federica
  7. Deb
  8. Virgi
  9. Simona
  10. Neda
  11. Mirna
  12. Sara
  13. Dora
  14. Alessia
  15. Beatrix

Se l’articolo ti è piaciuto come spero regalami il tuo voto Puoi anche votare la qualità del blog da 1 a 10!

siti

Acquista i miei libri! 

Clikka sull’immagine!

 Featured Image -- 7045LE CRONISTORIE DEGLI ELEMENTI - Il mondo che non vedi 1

Altri social:

Youtube

FacebookcronistorieTwitter  InstagramGoogle+Facebook

 

 

26 thoughts on “Condividere l’Amore ~ Award

  1. Pingback: 2 Premi al prezzo di 1 – On Rainy Days

  2. Pingback: Condividere l’Amore ~ Award | La Corte

  3. Pingback: Condividere l’amore – buon San Valentino in ritardo! ♥ | Hogwarts is our home...

  4. Pingback: Condividere l’amore – San Valentino in ritardissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! – ilmondodimintpeperita

Rispondi

