Buon Sabato!

image

Buongiorno a tutti e buon sabato!
Cosa farete di bello oggi?
Io al momento sono dalla parrucchiera e sto anche meditando qualcosa di nuovo! 
Vi farò sapere! 
Sto provando a fare il post dal cellulare, cosa che mi ero ripromessa di non fare mai più, ma volevo provare.
Dopo penso che andrò a fare la spesa e che cucinerò qualcosa di diverso visto che è parecchio che non mi concedo qualcosa di piacevole da mangiare! 
Oggi c’è il cielo nerissimo e da cosa ho letto, tra oggi e domani, dovrebbe piovere parecchio.
Spero che passerete una bella giornata! 
Laura. 

23 thoughts on “Buon Sabato!

  1. Ciao Laura, è sempre bello leggerti!
    Qusta mattina, dopo aver fatto colazione fuori, sono stata in libreria; avevo uno sconto del 15% sui libri, ma ora che ci penso, forse non ho preso i libri che ne erano forniti. Vabbè, non fa nulla, sono contenta lo stesso! Non ti dico di che si tratta, perché più tardi ho intenzione di fare un post con i miei due nuovi acquisti librosi…
    Anche a Roma questa mattina c’era il sole, ma mentre stavo tornando con il treno, il cielo ha iniziato ad annuvolarsi; anche io ho sentito che domani dovrebbe piovere… verdremo…
    Buon pranzo e buon pomeriggio! ❤

    Piace a 1 persona

  2. Buon sabato Laura, mi sono presa il sabato di ferie visto che ieri sera ho tirato tardi ad una cena con colleghi e vecchi amici,… in questo casolare di campagna, dopo cena canti e balli, tirando tardi ,ma non essendo io abituata a bere, qualche bicchiere di vino ed un limoncello, la mia testa oggi me la fa pagare 😉
    C’è il sole ma fa freschino, dopo aver fatto spese questa mattina avevo pensato di andare a passeggio al mare, ma l’aria frizzantina mi ha fatto cambiare idea, ed ora mi sono dedicata al bucato 🙂

    Piace a 1 persona

Lascia un commento