Tag ~ 30 Beauty Questions

bqt

Buon pranzo a tutti!

Oggi rispondo  al tag 30 Beauty Questions, sono stata taggata da Francesca, che ringrazio per aver pensato a me!

Bisogna rispondere a 30 domande, quindi pronti via!

1. Qual è stato il tuo primo prodotto make-up?

Una trousse a forma di cuore, di qualche marca improbabile, con colori terrificanti tra cui tonalità di rosso aberranti e verde pisello che avevo comprato a 12 anni. (1992).

2. Qual è il tuo mascara ideale? Ne hai trovato uno che soddisfa le tue aspettative?

Il mascara che preferisco al momento è di Essence e si tratta del Lash Princess pink version.

essence-lash-princess-volume-mascara-schwarz--10015390_B_P

3. Il tuo fondotinta che tipo di coprenza deve avere?

Super mat, odio i fondotinta velo o trasparenti, piuttosto non lo metto per niente. Io soffro di occhiaie potenti e devo mettere per forza di cose un dito di correttore, dopo mi piace mettere sopra un bel fondotinta coprente che uniformi tutto. Mi piace l’effetto pelle perfetta, non amo mettere il fondotinta in maniera eccessiva, d’estate non lo uso mai, ma se lo faccio deve essere un fondotinta buono e mat. Ora uso quello di Dior, FOREVER.

12304216_10207867559711924_10624816026014501_o

4. Brand High End preferito?

Non ne ho uno, costano troppo. Uso tanto Essence e Kiko.

5. Qual è il brand cosmetico che hai sempre voluto provare e non hai ancora provato?

Sarei curiosa di provare alcuni correttori e fondotinta di MAC, hanno però prezzi spaventosi, se poi non mi piacciono sono soldi buttati.

6. Brand Low cost preferito?

Assolutamente Essence.

7. Indossi le ciglia finte?

Mi piacciono da morire, ma non le ho mai usate. Ho paura di incollarle con le mie ciglia.

8. Qual è il prodotto cosmetico/beauty con il quale non esci mai di casa senza averlo indossato?

A volte esco anche senza niente in faccia. Scelgo comunque il mascara perchè senza quello non ha nemmeno senso truccarmi.

9. Qual è il prodotto beauty che ami di più?

Mascara.

10. Quanto spesso acquisti prodotti il make-up? Acquisti un po’ alla volta o tutto insieme?

Va a periodi, comunque spesso, le cose di Essence costano talmente poco. Devo darmi una regolata, ho una vagonata di trucchi low cost.

11. Hai un budget o spendi in libertà?

Non mi faccio un budget, non spendo mai cifre così eccessive comprando tutto low cost.

12. Utilizzi i buoni sconto o i coupon quanto acquisti il make-up?

No.

13. Qual è il tipo di prodotto che acquisti maggiormente? 

Ombretti, palette.

14. C’è un brand che proprio non sopporti?

Non ho nessuna antipatia particolare.

15. Cerchi di evitare prodotti che contengono parabeni e solfati?

Se posso sì, ma non sono così maniaca, a volte non leggo molto le etichette.

16. Qual è il tuo posto preferito per acquistare il make-up?

Oviesse e Upim che abbiano Essence o Kiko.

17. Ami provare nuovi prodotti skincare o ti affidi alla solita routine?

Non è un settore che mi attira tanto.

18. Marca preferita per i prodotti corpo?

La crema da corpo di J’Adore di Dior

 

19. Se potessi acquistare da un unico brand, quale sarebbe?

Dior

20. Qual è secondo te il brand che ha il packaging migliore?

Non saprei, Essence ha sempre delle belle idee.

21. Qual è la celebrity che secondo te ha il make-up più curato?

Non guardo mai la TV, non la posseggo. Nei film direi che è il make-up del film e non il loro stile.

22. Fai parte di qualche community online?

Alcuni gruppi facebook sulle unghie.

23. Beauty Gurus preferite?

Non ne ho una in particolare.

24. Ti piacciono i prodotti versatili come ad esempio le tinte adatte alle labbra e alle guance?

No.

25. Come te la cavi con l’applicazione del make-up?

Mi piace, specialmente le sfumature con gli ombretti, non sono molto brava con il conturing anche se mi piace tanto.

26. Usi il primer per il trucco occhi?

Si .

27. Quanti sono i prodotti per capelli che usi giornalmente?

Giornalmente nessuno.

28. Cosa applichi prima il correttore o il fondotinta?

Correttore

29. Hai mai preso in considerazione il fatto di frequentare un corso make-up?

Si mi piacerebbe, ma prima verrebbe quello di scrittura creativa.

30. Cosa ami del make-up?

La possibilità di poter migliorare con pochi gesti alcuni inestetismi che a volte non consentono di vivere bene con il proprio aspetto.

E ora sotto a chi tocca!

  1. Tuttolandia
  2. phehinothatemiyeyelo
  3. Anna
  4. Affy
  5. Ideepensharing
  6. Mirna
  7. Mipiaceuntot
  8. Katebeautycase
  9. Unestetistatraimulini
  10. makeupocchiverdi

Se l’articolo ti è piaciuto come spero regalami il tuo voto Puoi anche votare la qualità del blog da 1 a 10!

siti

Acquista i miei libri! 

Clikka sull’immagine!

 Featured Image -- 7045LE CRONISTORIE DEGLI ELEMENTI - Il mondo che non vedi 1

Altri social:

Youtube

FacebookcronistorieTwitter  InstagramGoogle+Facebook

 

 

17 thoughts on “Tag ~ 30 Beauty Questions

  1. Pingback: Premio Dardos e Tag “30 Beauty Questions” | Affy

Rispondi

