TAG: buoni propositi…un anno dopo

img_0881

Buongiorno  a tutti!

Iniziamo la settimana con questo tag simpatico e divertente ideato da Cristina.

Vi lascio l’introduzione al tag scritta da lei!

Si inizia l’anno nuovo parlando sempre dei buoni propositi ma non parliamo mai di quelli dell’anno appena finito, se siamo state coerenti e brave a mantenerli oppure se ci siamo perse per strada sperando di poterli tenere per l’anno prossimo. Quindi questo TAG parla di buoni propositi ma quelli del 2015!!!

Ognuna di noi un anno fa avrà pensato ai nuovi propositi per il 2015 ma li avrà mantenuti?

Per partecipare a questo TAG ci sono le solite regole:

Iniziamo:

Questi erano i miei buoni propositi un anno fa:

 

1- Pubblicare il mio libro.

Direi che questo proposito è stato mantenuto, anzi ne ho pubblicati ben due, più il romanzo a puntate sul blog. Sicuramente non mi aspettavo il successo che ne è derivato, né che fosse ancora ai primi posti della classifica fantasy oggi. Non vedo l’ora di pubblicare i seguiti!

2- Perdere peso

Probabilmente tutti vi dicono e vi diranno che l’importante è accettarsi per quello che si è, io credo invece che esistano davvero poche persone grasse che si piacciono, mi complimento e invidio quelle per cui è così, brave, anzi bravissime. Io sinceramente non mi potevo più vedere e avevo deciso che era l’ora di finirla, mi sono impegnata e adesso finalmente posso accettarmi come sono, vorrei perderne ancora altri 5/6, però adesso non mi sento un sacco mal vestito ogni volta che mi guardo allo specchio. Mi sembrava sempre di sembrare vestita di stracci e goffa, ero stufa di sentirmi una campana del vetro. Quindi finalmente questo aspetto deludente della mia vita è stato messo da parte.

3- Essere più ordinata e tenere bene la casa.

Fallimento totale, non riesco a essere ordinata, è più forte di me, né a dedicarmi in modo ossessivo a pulizie e simili. Quando ero disoccupata lo facevo, la mattina pulivo bene, ordinavo tutto, adesso sinceramente ho talmente tanto poco tempo libero che preferisco fare cose che mi piacciono.

4- Fare sport regolarmente

Fatto, vado minimo 3 volte a settimana in palestra.

5 – Fare una cernita sincera di vestiti che non metto più.

Fallitissimo…. Non riesco a buttare via certe cose, anche se non le metto più non ce la faccio proprio.

Direi che è più o meno tutto, non mi viene in mente altro!

Sono curiosa di conoscere i buoni propositi falliti o riusciti di:

Irene

Alessia

Ilmioblogpercaso 

Mirna

Sara

IlMondoDelleParole

Elena

Tuttolandia

Vania

Franca

Alice

Shio

siti

Acquista i miei libri! 

Clikka sull’immagine!

 Featured Image -- 7045LE CRONISTORIE DEGLI ELEMENTI - Il mondo che non vedi 1

Altri social:

Youtube

FacebookcronistorieTwitter  InstagramGoogle+Facebook

 

 

80 thoughts on “TAG: buoni propositi…un anno dopo

  1. Ahahahah anche io faccio così con i vestiti. Parto con l’idea di darli via poi alla fine tengo tutto perché inizio a dire “questo potrei metterlo con questo o con questo o magari potrei usarlo ancora qualche volta ancora”. Mi ritrovo con le cose sempre accumulate quando invece potrei darle a chi veramente ne ha bisogno. Qualche giorno ci rivedremo tutte nel programma su Sky “sepolti vivi: gli accumulatori seriali” ahahahahahah

    Piace a 1 persona

  2. Fai quello che ti fa sentire bene Laura, l’ordine e’ soggettivo, io sono ordinata ma a volte apro il mobiletto della cucina e cadono le pentole, 😀 , anch’io i vestiti non riesco proprio ma poi lo devo fare perche’ altrimenti esco di casa per lasciare posto a loro, 😀 baci tesoro, complimenti per le cose che sei riuscita a fare e per le altre hai tanto di quel tempo, ❤

    Piace a 1 persona

  3. Pingback: TAG: buoni propositi…un anno dopo | La Corte

  4. Pingback: TAG: buoni propositi…un anno dopo – Ali di pergamena

Lascia un commento