Su Di Me #31

confused

Momentaccio.

Ciao a tutti,

questo post è un su di me e un post per parlare contemporaneamente.

Sto passando un momento in cui ho gravi problemi personali e non sto molto bene, è una cosa privata di cui non mi va di parlare pubblicamente, per questo, al di là di quanto io sia contenta di come sta andando il libro o della gioia per essere andata l’altro ieri al concerto, non sto molto bene e sono piuttosto assente.

Vorrei scusarmi se mi trovate mancante in qualcosa o poco presente sui vostri blog e se ultimamente non riesco a preparare gli articoli come al solito e la programmazione ne sta subendo le conseguenze, vi prego davvero di perdonarmi in questo momento il mio tempo è ancora più risicato del solito e sono davvero alle strette.

Ci tengo molto a voi e al rapporto che si è creato e spero di non perdere la vostra amicizia per questo.

Purtroppo a volte ci sono dei problemi per i quali non si è presenti del tutto con la testa e per fare un articolo alla veloce, fatto un po’ a casaccio per riempire spazio, preferisco non farne e fare post come questo, non sarebbe nel mio stile fare le cose tanto per fare, lo sapete bene.

Vi abbraccio tutti,

Laura

siti

Acquista i miei libri! 

Clikka sull’immagine!

 Featured Image -- 7045LE CRONISTORIE DEGLI ELEMENTI - Il mondo che non vedi 1

Altri social:

Youtube

FacebookcronistorieTwitter  InstagramGoogle+Facebook

96 thoughts on “Su Di Me #31

  1. Non ti devi preoccupare Laura. Succede a tutti di non stare bene e di avere cose estremamente private e da non condividere con nessuno. Ci deve essere un confine tra noi stessi e il mondo da non superare mai. Non siamo mica delle macchine! L ho scritta ieri è lo dico anche a te: amati di più!

    Piace a 1 persona

  2. spesso questo tipo di momenti precedono quelli che mostrano a noi stessi o al mondo che ci circonda la miglior parte del nostro essere… ce se ne rende conto solo in seguito ma molto spesso è così… quindi come hanno già scritto in molti.. non preoccuparti… tutti, stiamo semplicemente vivendo… 🙂

    Piace a 1 persona

  3. Cara Laura, mi dispiace che tu stia passando questo momemnto difficile. Per quanto mi riguarda, mi piacerebbe molto poter fare qualcosa per te, per aiutarti a far passare qresto questo momentaccio. In quanto all’amicizia, posso garantirti in tutto e per tutto, ed in qualsiasi momento, la mia amicizia! Non mollare mai! Ti voglio bene! ❤
    Lucinda

    Piace a 1 persona

  4. Accidenti laura! Mi dispiace tantissimo.
    Spero sia tutto passeggero e l’importante ora è che tu ti riguardi e risolvi la situazione.
    Io sono qui, come penso tutti coloro che ti seguono, ad aspettarti, quando puoi.
    Ti abbraccio forte e tieni duro. Sono con te.

    Piace a 1 persona

  5. L’avevo capito Laura, non preoccuparti del blog, io ci sono sempre, lo sai, cerca di star bene, mi dispiace cosi’ tanto, anch’io sono poco presente perche’ sto finendo di leggere i libri che mi hanno regalato, il tuo l’ho letto, bellissimo, baci tesoro, tvb, ❤

    "Mi piace"

  6. Ma non devi mica scusarti se hai un periodo che ti prende e non hai testa per altre amenità come questa, ma figurati! Anzi, ti auguro col cuore che tu ne possa venir fuori presto e bene e tornare ad essere sorridente e piena di vita e voglia di fare.
    Un grandissimo abbraccio ❤

    "Mi piace"

Lascia un commento