Un anno di blog 19/01/2015 ~ 19/01/2016 GIVEAWAY

wp-1452696812902.jpg

Ciao a tutti!

Il 19 gennaio il blog compirà un anno e per questa ricorrenza ho deciso di fare un giveaway.

REGOLE:

  1. Essere follower del blog;
  2. Mi piace alla pagina Facebook Laura Rocca Autrice;
  3. Mi piace alla pagina Facebook Racconti dal passato, (Se non avete Facebook e saltate dei passaggi segnalatelo, non importa.);
  4. Invitare almeno tre blog a partecipare lasciando un commento con link a questo post;
  5. Lasciare un commento a questo post dove indicate perchè mi seguite e cosa vi piace di più. (Se siete nuovi lasciate un commento dove indicate semplicemente perchè vi interessa leggere il libro, se non avete un blog su WordPress indicate che seguite per e-mail, pagina facebook o qualunque altro modo in cui seguite).

ATTENZIONE I NUMERI PER L’ESTRAZIONE VERRANNO ASSEGNATI AL COMMENTO SU QUESTO POST.

L’estrazione verrà effettuata tramite random.org

PREMI

1 classificato: Una copia CARTACEA del libro “Il mondo che non vedi”(Vi verrà spedita direttamente all’indirizzo che mi fornirete in privato).

2 classificato: Una copia ELETTRONICA di: “Il mondo che non vedi” e “Aidan”

3 classificato: Una copia ELETTRONICA di: “Il mondo che non vedi”

I numeri verranno assegnati ai commenti poco per volta, IMPORTANTE: io lavoro e non sono sempre davanti al pc quindi se non vi assegno il numero un secondo dopo che lasciate il commento non preoccupatevi.

Spero che parteciperete in molti, l’estrazione avverrà il 19 gennaio sera, avete tempo fino al 18 gennaio alle 23.59 per lasciare il vostro commento.

Se Siete nuovi e volte sapere qualcosa in più dei libri in palio trovate le specifiche qui:

Il mondo che non vedi

Aidan

 

siti

Acquista i miei libri! 

Clikka sull’immagine!

 Featured Image -- 7045LE CRONISTORIE DEGLI ELEMENTI - Il mondo che non vedi 1

Altri social:

Youtube

FacebookcronistorieTwitter  InstagramGoogle+Facebook

 

 

Annunci

83 thoughts on “Un anno di blog 19/01/2015 ~ 19/01/2016 GIVEAWAY

  1. Eccomi!! Allora i punti 1 – 2 e 3 sono a posto!
    Per quanto riguarda il punto 5, ti seguo da tantissimo ormai! Non mi ricordo nemmeno più come ti ho trovata! So solo che entrambe amiamo l’Inghilterra dell’800 e ovviamente il fantasy (la cosmesi è sottintesa, così come lo shopping!!!). Ho amato le Cronistorie e devo trovare il tempo di iniziare Aidan! Perchè partecipo allora se ho già i tuoi libri? Semplice, vorrei vincere il formato cartaceo autografato!!! :DDDDD

    Punto 4: ho invitato Alessia (I ❤ capelli ricci), Lella (please another make up) e Mercury make up

    Grazie e in bocca al lupo a tutte!!

    Liked by 1 persona

  2. 1- si, ti seguo
    2- “mi piace” su FB, fatto
    3- “mi piace” su FB (2), fatto
    4- invitare 3 blogger? Fatto
    5- perché ti seguo? Perché mi piace come scrivi, e se devo eleggere il post che mi è piaciuto di più, scelgo quello sul tè, dove hai spiegato (e chiarito) che il tè viene estratto da una sola pianta, è il trattamento a modificarne il colore, sapore ed effetti.

    Ciao!
    BUON COMPLIBLOG! 🙂

    Liked by 1 persona

  3. Perchè seguo il tuo blog?
    Perchè fai sempre dei post bellissimi ed interessantissimi, come quello del tè) dove racconti e sveli degli aneddoti che non conoscevo prima.
    mi piace la tua semplicità, la tua passione e la tua felicità in tutto quello che fai.
    poi, ti seguo perchè sono curioso di leggere i tuoi libri che trovo davvero interessanti ed originali.
    perchè vorrei leggerli?
    un po’ per il motivo scritto poco fa e un po’ perchè credo che sia bene supportare gli autori emergenti ed in più perchè ho un canale youtube nella quale parlo e consiglio libri quindi mi sembra giusto poter dar voce anche ad opere poco conosciute.

    io principalmente ti seguo da facebook, e il mio nome è Dario Xadis Piuri.
    e ho condiviso e taggato questo post blog su facebook (spero che vada bene)

    p.s.: ti faccio i miei auguri per il compleanno del tuo blog

    Liked by 2 people

  4. Ciao Laura ,un anno è già volato e anche se mancano pochi giorni ti faccio anticipatamente i miei auguri di Buon Compleblog . Molto bella questa idea di Giveaway ma io come al solito non vinco mai nulla , ti leggo perché scrivi molto bene , ho messo tanto tempo fa mi piace alle tue pagine di Facebook .Un abbraccio ❤ Viola

    Liked by 1 persona

  5. Punto 1, 2 e 3 già ci sono 😄 i miei inviti sono per Deb, Virginia e Sara (le avviso su FB, tanto puoi controllar 😉 )
    Perché seguo il blog? Perché tu sei simpaticissima, i tuoi post unici e sempre belli da leggere (anche se purtroppo non ho tempo di passare spesso 😔)
    Continua così, Laura 😘

    Liked by 2 people

  6. Adoro la tua energia e le cose che fai e come le fai. Dopo ‘Racconti del passato’ che ho apprezzato, scoprire quello che è stato poi il tuo esordio su Amazon mi ha elettrizzato!

    Partecipo 🙂

    Non so come si faccia ad invitare i blog… solo mettendo il link?
    ilpanchinologo.com
    ilovewropping.wordpress.com
    lerecensionidihelleenne.wordpress.com
    angelafsiracusa.wordpress.com

    Liked by 1 persona

  7. Ciao cara 😀 sono stata invitata da Kate (katebeautycase) e non avevo ancora visto il tuo post. Partecipo volentierissimo perchè, essendo amante della lettura e una gran curiosa, vorrei avere la possibilità di leggere il tuo tanto discusso libro. Non ho proprio tempo in questo periodo di recarmi in libreria e dedicare tempo alla lettura 😦
    Io non ho facebook quindi non posso rispettare il punto 2 e 3. Ti seguo con piacere perchè mi piacciono i tuoi racconti sull’epoca vittoriana, riesci a farmi immaginare come si vivesse realmente all’epoca ed è una cosa fortissima 😀
    Vado ad invitare i tre blog e ti faccio i miei auguri per questo compleblog ^^ un bacio!

    Liked by 1 persona

  8. Eccomi qui, ho fatto tutti i punti richiesti, mi riconosci facilmente perchè sono WIld Rage!XD
    Ti seguo perchè racconti molte cose interessanti che ti fanno conoscere storie e aneddoti curiosi! Un abbraccio, fammi vincere! Ah ahXD

    Liked by 1 persona

  9. Non sono su FB, ma posso dire che mi piace passare da te perchè c’è un gusto retrò incastonato nella modernità, questo lega passato e presente indissolubilmente. Si respira cultura e anche gioiosa spensieratezza se guardo i tuoi stupendi capelli rossi.
    Gi auguri al blog li rimando per il 19 😉

    Liked by 1 persona

  10. Perchè ti seguo?
    In principio sono stata attratta dalla tematica del tuo blog che come sai è qualcosa che mi sta molto a cuore. Ho trovato in te qualcuno con cui potessi parlare del vittoriano e dei mondi fantastici senza sentirmi imbarazzata o ritenuta pazza. Mi sono avvicinata ai tuoi scritti con Lady Jessica Barks e l’ho adorato anche se non ho ancora completato la lettura. Ho amato anche la tua persona e per quello che ti conosco ti ammiro moltissimo e ti voglio bene.
    Le Cronistorie è stato un altro passo per avvicinarti e l’ho amato moltissimo. Sappi che se posso aiutarti in qualsiasi modo io ci sono!

    Ps. Ho invitato le persone su fb, spero non sia un problema xD Fra un po’ ribloggo il post, devo solo fare una cosina 😉

    Liked by 1 persona

  11. Fatto tutto! Non potevo mancare! 😉 Io ti seguo perchè sei diventata una delle mie scrittrici preferite, oltre ad essere una ragazza splendida e adoro seguirti su tutti i social! Avendo già letto i tuoi libri, io punto al primo premio, per avere la copia cartacea autografata! 😀

    Liked by 1 persona

  12. Pingback: Un anno di blog 19/01/2015 ~ 19/01/2016 GIVEAWAY |

  13. Ciao cara Laura una domanda prima delle mie nomine: dai la possibilità a chi non segue facebook di partecipare, ma invece chi non ha un blog? Avrei molte persone da invitare ma sono persone che credo ti conoscano, quindi volevo espandere ad altre (due di queste) non hanno un blog ^_^ che mi dici?
    Grazie mille e complimentissimi ❤

    Liked by 1 persona

  14. Che bella scoperta che ho fatto oggi!!! I tuoi romanzi mi ispirano parecchio e anche se non vincerò sicuramente lo comprerò lo stesso!!
    Ho cliccato mi piace sulle due pagine ,condiviso e taggato 3 blog su fb ,condiviso su Google e su Twitter e sto lasciando il commento …spero d’aver fatto tutto giusto

    Liked by 1 persona

  15. Mi manca solo la condivisione con tag, che adesso faccio. Ti seguo perchè mi piacciono i post sul vittoriano e perchè si respira una bella aria qui, si sente che dietro il blog c’è una persona buona 🙂 Circa il giveaway l’unico problema è che io i libri in formato elettronico li ho tutti, parteciperei volentieri per vincere la copia cartacea al primo posto e se dovessi vincere qualche premio che ho già chissà se posso passare il premio ad un altro, tu che ne dici..? Un bacione

    Liked by 1 persona

  16. AUGURI DI CUORE Mia CARA E COMPLIEMNTI. Partecipo più che volentieri per tenere alto il buon nome di Skye! Adoro i tuoi post sul vittoriano e la storia di Lady Victoria, credo di averla letta tutta in due volte. Sono followers da mesi e ho già spolliciato le due paginette. Più che volentieri.
    Inviterò tre amiche da Facebbok, dato che blog ne conosco davvero pochissimi e sono già tutti qui XD.

    Liked by 1 persona

  17. Ecco ecco i miei nomi sono:Tiziana Meraglia Loriana Lucciarini Eleonora Panzeri avvisati tramite facebook
    e poi… dunque: i linked già li hai da tempo immemorabile e… che altro dire… ti seguo perché sei una brava persona che scrive cose interessanti e, a volte, divertenti, che è sincera e leale e… mi sei simpaticissima e ormai credo proprio di volenti un gran bene ^_^ può bastare?
    Un abbraccio cara e spero che il tuo giveaway abbia successo e che i tuoi libri li vinca chi non li ha ancora letti 😉 anche se il cartaceo mi fa gola 😛
    Buona serata ❤

    Liked by 2 people

  18. Heila, ci provo anche io.
    Nonostante sia sempre travolto da saggi e fantascienza, sono rimasto favorevolmente colpito dall’estratto delle Cronistorie.
    Ho invitato questi blog:
    1) https://soniagermanizamperini.wordpress.com/about/#comment-2005
    2) https://apriunlibro.wordpress.com/2013/04/04/classifica-libri-top-10-download-marzo-2013/#comment-140
    3) http://aspettandoilcaffe.com/about/comment-page-1/#comment-10012

    Grazie per questa bellissima iniziativa!

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...