L’ultimo regalo delle feste!

Aidan - tutti i diritti riservati

Aidan – tutti i diritti riservati

Ecco l’ultimo regalo natalizio!

Da oggi fino al 7 gennaio sarà possibile scaricare Aidan GRATUITAMENTE!

Quindi se avete letto “Il mondo che non vedi” , ma ancora non aveva acquistato Aidan è il momento per farlo!

Vi lascio qualche dettaglio sul libro.

Prezzo: 0.99 GRATIS FINO AL 7 GENNAIO

Genere: Urban fantasy/paranormal romance

DATA USCITA: 4 dicembre 2015

Pagine: 158

Link acquistohttp://www.amazon.it/gp/product/B018L4LX0C

Trama
Il fuoco è il mio elemento, la rabbia verso i miei nemici quello che mi spinge ad andare avanti, il coraggio ciò che fa di me uno dei guerrieri più forti tra i custodi degli elementi.
Non ho paura del dolore, ne ho già conosciuto troppo; non temo la morte, è già venuta a farmi visita molti anni fa e non mi ha avuto per un soffio; il mio cuore è di ghiaccio e nulla lo ha mai scalfito.
Poi è arrivata lei.
Ho percepito emozioni che non conoscevo, provato sentimenti di cui non sapevo l’esistenza; sono cambiato. Allora mi è stato portato via tutto. Di nuovo.
Come potrò vivere per sempre sapendo che non sarò mai degno dell’unica persona che abbia mai amato?

aidanstill aidan bacio still aidan1

Sperando di avervi lasciato un bel regalo vi invito a condividere con i vostri amici!

Vi ricordo che ANCORA PER OGGI anche “Il mondo che non vedi” è GRATUITO!

Buona Epifania a tutti!

Laura

siti

Acquista i miei libri! 

Clikka sull’immagine!

 Featured Image -- 7045LE CRONISTORIE DEGLI ELEMENTI - Il mondo che non vedi 1

Altri social:

Youtube

FacebookcronistorieTwitter  InstagramGoogle+Facebook

 

2 thoughts on “L’ultimo regalo delle feste!

Rispondi

