Buona Domenica!

Buona Domenica!

Buongiorno a tutti!

Prima domenica dell’anno!

Come va? Spero tutto a posto, io come al solito sono già in piedi, inizio la giornata con gli allenamenti casalinghi, squat vari ecc, poi mi rimetto di buona lena a scrivere.

Spero si asciughi la roba stesa per la palestra o mi tocca asciugarla sul calorifero, altrimenti domani non so cosa mettermi.

Cosa farete voi di bello?

Qualcuno domani rientra già al lavoro?

Passate una buona giornata, con affetto.

Laura.

siti

Acquista i miei libri! 

Clikka sull’immagine!

 Featured Image -- 7045LE CRONISTORIE DEGLI ELEMENTI - Il mondo che non vedi 1

Altri social:

Youtube

FacebookcronistorieTwitter  InstagramGoogle+Facebook

52 thoughts on “Buona Domenica!

  1. Buona domenica, qui piove e non credo che qualcuno di noi ha voglia di andare in giro … poi si vedrà… una buona domenica anche a te il tuo fidanzato e ovviamente a Zephyrus, Nala e Mirith ♥

    Piace a 1 persona

  2. Buongiorno Laura! … Anzi no, non è un buon giorno, per me, ma lasciamo stare… se riesco nell’intento, voglio dedicare questa giornata alla lettura…
    Ti abbraccio forte!
    Lucinda

    Piace a 1 persona

      • Alla sera siamo stati da mio papa’ tranquilli, abbiamo mangiato il panettone e bevuto lo spumante mentre il primo ho preparato la pasta ripiena di ricotta, erba cipollina con il sugo di funghi, ho fatto le lenticchie con il cotechino, dei cestini di polenta con i funghi e formaggio, la torta integrale con i frutti di bosco, buonissima (mettero’ poi le foto), pensa che non volevo fare niente, 😀 adesso Laura basta, un po’ di riposo per me e per la pancia, stiamo mangiando pochissimo, leggero, oggi ho fatto il pesce con le verdure lesse, poi faccio passati di verdure, minestre leggere, non si puo’ mangiare ancora, 😀 siamo stati bene ma non oso pesarmi, 😀 a parte che non abbiamo esagerato con i dolci ma le feste sono cosi’, e’ la compagnia allegra e festaiola che fa mangiare, 😀 bacioni cara, buon inizio settimana, ma c’e’ la befana, domani compro la calza a mia figlia, 😀

        Piace a 1 persona

      • E ci credo, stai facendo la dieta, scherzi, io avro’ preso uno/due chili, lo so, ma questa settimana dieta e li perdo, c’e’ la Befana ma io perdo peso perche’ sono impegnata con la scopa, una sfacchinata, credo che quest’anno prendero’ la vaporella, e’ nuova, sono una Befana moderna, 😀 mi ci vedi sulla scopa elettrica a vapore (pensa che mio papa’ la chiama la vaporiera, 😀 mi fa morire dal ridere! Ho anche quella, il pesce viene una meraviglia, 🙂 )

        Piace a 1 persona

Lascia un commento