Buon capodanno! I miei auguri per voi.

New Year's Eve

Ciao a tutti!

Ci tenevo a farvi i miei auguri per il 2016, sinceramente vado oltre lo scontato: “porti tante cose belle” e vi parlo di altro.

Il mio augurio per il nuovo anno è: SIATE FELICI.

Un momento…

Non vi sto augurando la felicità, vi sto proprio dicendo di essere felici, è davvero l’unico modo perchè la vita vi sorrida.

Non dovete essere felici perchè vi succede qualcosa di bello, perchè vincete al superenalotto o perchè conoscete l’uomo della vostra vita. Dovete essere felici per voi stessi, ogni giorno.

Sorridete alle persone e loro lo faranno con voi, non angustiatevi con i vostri problemi e le cose spiacevoli, non pensateci, tanto ci sono. Al limite pensate a una soluzione, non a quanto siete sfortunati. Essere sempre negativi e depressi non fa altro che portarvi altre cose spiacevoli e soprattutto ricordate che a nessuno piacciono i piagnoni. Magari davanti la gente vi consola, ma se può vi evita. A nessuno piace continuamente sentire parlare di cose spiacevoli o ascoltare lamentele, a nessuno piace una persona che entra al mattino in un bar già con lo scazzo. Può capitare la giornata storta, ma non deve essere la regola.

Apprezzatevi, ridete di voi stessi, prendetevi con leggerezza, non c’è bisogno di essere meglio di qualcuno per essere in pace con sé stessi, è sufficiente apprezzarsi.

Non vi piacete? Cambiate cosa non vi piace, è inutile lamentarsi che siete grasse e mangiare la girella tutte le mattine, se volete qualcosa di bello prendetevelo, è inutile piangere perchè non lo avete, se volete qualcosa cercate di ottenerla, se non riuscite almeno saprete di averci provato. Rimuginare e invidiare gli altri non serve a nulla!

Tutti voi che mi leggete probabilmente penserete che la mia vita sia felicissima e rose e fiori, vi assicuro che non è così, semplicemente evito di lamentarmi in continuazione, mi piace improntare i miei rapporti con le persone sulla positività, tutto ciò che è positivo porta altre cose positive.

Cercate di sorridere alla vita, non ve ne pentirete!

Auguri a voi, alle vostre famiglie e a tutti coloro che vi sono cari, animali compresi, anzi, soprattutto loro!

Un bacio grande!

Laura!

siti

Acquista i miei libri! 

Clikka sull’immagine!

 Featured Image -- 7045LE CRONISTORIE DEGLI ELEMENTI - Il mondo che non vedi 1

Altri social:

Youtube

FacebookcronistorieTwitter  InstagramGoogle+Facebook

26 thoughts on “Buon capodanno! I miei auguri per voi.

Lascia un commento