Le cronistorie degli elementi ~ Libro cartaceo!

LE-CRONISTORIE-DEGLI-ELEMENTI-Il-mondo-che-non-vedi-1

 

Ciao a tutti!

Ecco la mia sorpresa di fine anno! Ho trasformato il mio e-book in un cartaceo vero e proprio!

E’ ordinabile a questo indirizzo http://ilmiolibro.kataweb.it/libro/fantascienza/216619/il-mondo-che-non-vedi/, vi verrà spedito direttamente a casa.

Purtroppo non sono molto d’accordo sul prezzo, ma era il minimo che mi veniva consentito, pensate che, su quella cifra il mio guadagno è 17 centesimi, pazzesco eh?

In ogni caso di meno il sito non mi permetteva di fare, penso sia il costo della carta e della stampa.

Se a qualcuno interessasse lo trovate a quel link!

Per il resto vi chiedo solo un piccolo favore: vi sarei gratissima se, quelli di voi che lo hanno letto, potessero copiare anche lì la recensione già lasciata su amazon!

Grazie mille per il supporto e grazie a chiunque ne voglia una copia cartacea nonostante il prezzo esoso, mi spiace molto davvero.

Penso dipenda anche dal fatto che non c’è un grande numero di copie stampato, ma viene stampato solo il venduto, mi sembrava l’unica strada accettabile per non perderci dei soldi.

Buon lunedì a tutti,

Laura!

 

16 thoughts on “Le cronistorie degli elementi ~ Libro cartaceo!

  1. Wow complimenti ^_^
    Tenere in mano il proprio libro in cartaceo è un’emozione fortissima… io non credevo, ma quando ho stretto il mio mi sono commossa e tu?
    ps. Grazie mille per il gentile, inaspettato e graditissimo regalo… non dovevi davvero. Ho fatto tutto così in amicizia e non so nemmeno se poi è stato un vero aiuto 😛 Ci dobbiamo sentire così ti ringrazio di persona
    ops scusa mi sono accorta solo oggi controllando le email ^_^°

    Piace a 1 persona

Lascia un commento