Il mio regalo di Natale per voi! Scopritelooooo! Auguri!

regalo

Cari amici,

anche se sono assente ho lasciato questa piccola sorpresa per voi, spero possa esservi gradita, ci tenevo davvero molto a farvi questo regalino.

Ho trasformato Lady Jessica in un e-book!

La copertina non è granché, l’ho fatta io, è una cosa semplice, ma mi sembra rappresenti bene Lady Jessica.

Un piccolo click sull’immagine e potrete scaricare Lady Jessica!

Per tutti coloro che lo hanno letto e avrebbero piacere di averne una copia integra, per tutti quelli che fanno fatica a leggere a pezzi dal pc o che non volevano leggere le puntate perchè non gli piaceva l’attesa eccovi il libro intero!

Lady Jessica Bark (1)

Per scaricare il libro fare click sull’immagine

Nota Bene: 

Questo e-book è stato concepito come romanzo a puntate e pubblicato gratuitamente sul blog Racconti dal passato.

Non ha subito nessuna forma di editing o revisione del testo e non ha la pretesa di essere un libro.

Trama

Lady Jessica Bark, figlia del Conte di Kerrik, dopo tre anni vissuti in un esclusivo collegio per prepararsi al suo debutto in società, apprende da una lettera della madre che arriverà alla sua prima stagione già sposata.

Il suo matrimonio è stato infatti già programmato dai suoi genitori che l’aspettano a casa per l’incontro con il suo futuro marito.

Jessica, dalle idee decise e poco incline alla sottomissione, accetta apparentemente di buon grado questa imposizione poiché convinta di andare incontro all’affascinante Visconte di Campbell, Michael, figlio del Conte di Campbell, loro vicino e fratello maggiore della sua migliore amica.

Non può neanche immaginare quali peripezie abbia già dovuto attraversare il giovane Visconte di Campbell dalla sua ultima visita avvenuta a Natale e quanto sia nebuloso il futuro che lei pensa di vedere con nitida chiarezza.

 

Spero di avervi fatto una bella sorpresa e che, se non conoscete ancora Lady Jessica, leggerete con piacere la sua storia!

Importante

Se già conoscete e apprezzate Lady Jessica vi chiedo di condividere questo post su facebook, o dove volete, incoraggiando i vostri amici a scaricare il libro, tanto è gratis, chissà che magari qualcuno che non mi conosce ancora si appassioni alla storia di Lady Jessica e non decida di comprare gli altri miei libri su amazon!

Vi abbraccio forte tutti, ancora auguri di Buon Natale!

Laura

siti

Acquista i miei libri! 

Clikka sull’immagine!

 Featured Image -- 7045LE CRONISTORIE DEGLI ELEMENTI - Il mondo che non vedi 1

Altri social:

Youtube

FacebookcronistorieTwitter  InstagramGoogle+Facebook

28 thoughts on “Il mio regalo di Natale per voi! Scopritelooooo! Auguri!

  1. ti ringrazio di cuore cara Laura… lo ho scaricato e non so con che programma si deve aprire… comunque io mi sono gia salvato su un documento word tutte le puntate di Lady Jessica Bark, ti vogglio un mondo di bene ♥

    Piace a 1 persona

  2. Pingback: Lady Jessica Bark, Laura Rocca | Iris & Periplo Blog

Lascia un commento