I miei auguri!

babbo-natale-005 (1)

Ciao a tutti!

Come vi avevo raccontato oggi non sarò presente perchè mi recherò ad Asti dalla famiglia di Federico, però volevo lasciarvi programmato il mio messaggio di auguri!

Vorrei approfittare di questo giorno speciale per ringraziarvi tutti.

Il mio blog ha ormai quasi un anno, lo farà il 19 gennaio e ha già superato le 90.000 visite, devo dirvi che non mi sembra vero di quanto siano passati velocemente i giorni e soprattutto di quanto sia cresciuto in così poco tempo.

Di questo  sono davvero felice e posso ringraziare solo voi che riempite le mie pagine con i vostri commenti, i vostri tag, le vostre idee e il vostro affetto!

Grazie di cuore perchè un blog ha sempre bisogno di tante persone ad animarlo, altrimenti sarebbe vuoto e triste e voi siete degli ottimi compagni di avventura.

Un grazie particolare concedetemelo, sono umana anch’io, a tutte le persone che hanno comprato e letto il mio libro. GRAZIE INFINITE. Siete i migliori followers del mondo!

Il vostro parere è stato importantissimo, le vostre recensioni e opinioni lo sono state e soprattutto il vostro supporto quando avevo paura di pubblicare, grazie davvero di tutto.

Sono felice di essere arrivata su WordPress e di aver conosciuto così tante persone stupende, non vi nomino perchè davvero potrei saltare qualcuno per distrazione e non voglio, ma siete tutti fantastici e importanti alla stessa maniera, ormai siete la mia famiglia di WordPress e vi voglio bene.

Spero che passerete tutti un felice Natale circondati da chi è più caro al vostro cuore, io per una volta mangerò e mi toglierò qualche sfizio alimentare, domattina probabilmente mi frustrerò a sangue, ma per oggi va bene!

Vi abbraccio tutti e restate sintonizzati perchè anche se non sono presente ho programmato un piccolo regalo per voi per dopo. Spero lo gradirete!

E per oggi anche un “ridiamoci sù” sul pranzo di Natale!

ridere

AUGURI!

 

auguri-bon-natale-glitter

siti

Acquista i miei libri! 

Clikka sull’immagine!

 Featured Image -- 7045LE CRONISTORIE DEGLI ELEMENTI - Il mondo che non vedi 1

Altri social:

Youtube

FacebookcronistorieTwitter  InstagramGoogle+Facebook

18 thoughts on “I miei auguri!

Lascia un commento