Tag Caro Santa Claus per Natale vorrei…

santalist

Il  tag “Caro Santa Claus per Natale vorrei…” è stato ideato da valeinperfection.wordpress.com. Ringrazio Iris&Periplo per avermi nominato.

Le regole di questo tag sono:

  • Citare da chi e’ partito il tag e chi vi ha nominato (fatto)
  • Scrivere la letterina a Babbo Natale elencando cosa vi piacerebbe trovare sotto l’albero (fatto)
  • Taggare 3 blog ed avvisarli.

Caro Babbo Natale,

mi ricordo quando da piccola ti aspettavo con la mamma, mi ricordo quando mi alzavo il mattino del 25 e trovavo i biscotti spezzati sul tavolo e il bicchiere di latte vuoto, mi ricordo la gioia di tutti quei pacchi sotto l’albero e rammento quanto è stata brava mia madre a farmi vivere questa magia.santa

Oggi ho 35 anni, ma tu lo sai bene che non li ho per davvero? Cosa vorrei per Natale? Visto che è Natale e si deve essere sinceri lo sarò, ma preparati i miei desideri non sono mai semplici.

Vorrei trovare il modo di far tradurre il mio libro in inglese, mi piacerebbe lo conoscessero molte più persone, desidererei migliorare sempre di più, essere capace di scrivere sempre meglio così da ringraziare adeguatamente le persone che hanno avuto fiducia in me e hanno letto i miei scritti.

Vorrei un mondo dove gli animali non siano considerati essere inferiori e di minore importanza, un mondo dove siano riconosciuti alla pari con noi, dove tutti sappiano che hanno un cuore, emozioni e sentimenti.

Vorrei che tu mi regalassi la forza di volontà per continuare la mia dieta ed avere finalmente un corpo sano, ma soprattutto un corpo di cui io possa essere orgogliosa e felice, lo so che sono stata brava fino ad ora, ma adesso che manca poco viene la parte difficile, in cui perderò pochissimo peso per volta, questa è la parte in cui è più facile cadere in tentazione!

In fine ti prego con tutto il cuore per quella cosa che voglio tantissimo, ma tu sei Babbo Natale, sai tutto, non c’è bisogno quindi che io specifichi, questo è un segreto tra me e te!

Grazie caro Babbo Natale per questa magia che ci regali ogni anno, e a chi dice che non esisti dico che si sbaglia perchè tu esisti nel cuore di noi tutti.

 

Buon Natale a tutti amici! Ecco di chi voglio leggere la letterina!

Irene

Alessia

Ilmioblogpercaso 

Mirna

Sara

IlMondoDelleParole

Elena

Alice

Shio

 

siti

Acquista i miei libri! 

Clikka sull’immagine!

 Featured Image -- 7045LE CRONISTORIE DEGLI ELEMENTI - Il mondo che non vedi 1

Altri social:

Youtube

FacebookcronistorieTwitter  InstagramGoogle+Facebook

Advertisements

22 thoughts on “Tag Caro Santa Claus per Natale vorrei…

  1. quando io ero piccola usavamo aspettare San Nicolò ai primi di dicembre, anzichè Babbo Natale. Mio fratello e io trovavamo in soggiorno un bigliettino con un pensiero in rima che ci indirizzava da un’altra parte della casa e così cominciava una caccia al tesoro in giro per tutta la casa… Caccia che si concludeva sempre nella stanza da cui eravamo partiti, dove però nel frattempo erano comparsi i regali. I biglietti erano scritti con la grafia inconfondibile di mio padre, elaborata e tutta svolazzi, che io conoscevo benissimo, eppure, con la fede tipica dei bambini, non raccoglievo che era la sua, era di San Nicolò e basta 🙂 Un bacione

    Liked by 1 persona

  2. Pingback: Tag Caro Santa Claus per Natale vorrei… | ALI DI PERGAMENA vi augura Buone Feste!

  3. Pingback: Tag Caro Santa Claus per Natale vorrei… | LeggimiScrivimi il Blog di Tricoli Sara

  4. Pingback: 3 Tag | La Corte

  5. Pingback: Tag Caro Santa Claus per Natale vorrei… – Alice Jane Raynor

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...