Buona Serata! Alla scoperta di Babbo Natale

scoperta

Ciao a tutti!

Stasera ho scelto questa canzone per darvi la buonanotte!

Ho tanti bellissimi ricordi legati a questo cartone animato. Lo davano nel periodo natalizio quando andavo alle elementari all’ora di pranzo, ricordo che facevo fare a mia mamma la strada dalla scuola fino a casa di corsa per paura che iniziasse prima che io rientrassi.

E’ assurdo come certi ricordi siano fissi nella tua mente anche se magari sono passati più di vent’anni. Non ricordo tutto quello che ho fatto da bambina ovviamente, ma non so perchè mi ricordo un giorno preciso, era un sabato ed ero appena tornata da scuola, mio padre stava apparecchiando la tavola in sala, c’erano un sacco di luci, l’albero e il presepe e io ero davanti alla TV che ballavo la sigla di questo cartone, è davvero come se fosse ieri. Se ci penso rivedo questa scena come se fosse accaduta pochi giorni fa.

Questo cartone accendeva proprio l’atmosfera natalizia, mi ricordo che lo avevano trasmesso facendo in modo che l’ultima puntata coincidesse con la vigilia di Natale.

Tutti gli anni lo aspettavo per rivederlo e nel periodo natalizio lo davano sempre. Qualcuno di voi lo ricorda?

Ora vado che sono cotta dopo la palestra e domattina di nuovo, non si può non andare la mattina della vigilia con quello che si mangerà a cena e il giorno dopo!

Un grande bacio a tutti voi e buonanotte.

Laura.

 

siti

Acquista i miei libri! 

Clikka sull’immagine!

 Featured Image -- 7045LE CRONISTORIE DEGLI ELEMENTI - Il mondo che non vedi 1

Altri social:

Youtube

FacebookcronistorieTwitter  InstagramGoogle+Facebook

20 thoughts on “Buona Serata! Alla scoperta di Babbo Natale

Lascia un commento