Buon Mercoledì ~ Happy Wednesday

10

Buongiorno a tutti e buon mercoledì!

Ci avviciniamo sempre di più al Natale! Che bello!

Oggi è il mio ultimo giorno di lavoro prima delle ferie, poi sarò libera fino al 7 gennaio.

Approfitterò delle giornate in cui non sarò in giro per scrivere e andare avanti con il libro, spero tanto di riuscire a pubblicare il seguito delle cronistorie al più presto perchè non voglio deludere i miei lettori né farli attendere troppo.

In questo ultimo periodo ho ricevuto, sulla pagina facebook, diversi messaggi privati di persone che mi chiedono quando uscirà il seguito e mi fanno i complimenti e io voglio accontentarle con tutto il cuore.

E’ solo merito loro se le cose sono andate così bene e si meritano da parte mia continuità e serietà.

Adesso vado a bere un caffé e mi preparo per uscire, ultimo giorno di lavoro arrivo!

Ho programmato un articolo che uscirà a breve, o meglio un goloso articolo!

Felice giornata a tutti, lo sentite il profumo del caffé?

Baci,

Laura

 

 

siti

Acquista i miei libri! 

Clikka sull’immagine!

 Featured Image -- 7045LE CRONISTORIE DEGLI ELEMENTI - Il mondo che non vedi 1

Altri social:

Youtube

FacebookcronistorieTwitter  InstagramGoogle+Facebook

22 thoughts on “Buon Mercoledì ~ Happy Wednesday

  1. Ciao Laura, ho virtualment preso il caffè in tua compagnia, ed abbiamo fatto una lunga chiacchierata sui libri, e sulla scrittura; come potrebbe essere altrimenti??? Sei una Donna fantastica, dalle 1000 + 1 risorse, e sono certo che non deluderai i tuoi estimatori/trici (me inclusa).
    Ti auguro di trascorrere un sereno Natale, ed un altrettanto sereno inizio 2016!!!
    Baci, ❤
    Lucinda

    Liked by 1 persona

Rispondi

