Buona serata! Adeste fideles

adeste

Stasera andiamo sul classico, Adeste fideles.

Oggi com’è andata la giornata?

Io tutto bene, sono finalmente arrivati due pacchi che aspettavo.

Uno è un regalo e non posso farvelo vedere, l’altra era una cosa che aspettavo per me che non vedevo l’ora arrivasse!

I miei nuovi stivali! *.*

Iniziamo dalla scatola che già da sola è qualcosa di meraviglioso!

demonia2

 

Penso la conserverò in eterno, credo sia la scatola da scarpe più bella che abbia mai visto, la adoro quasi quanto il contenuto.

I miei nuovi stivali!

demonia1

Vi devo dire che questi fantastici stivali oltre che bellissimi e con 11 cm di tacco sono pure comodi!

Sono ESTERREFATTA… Li ho usati un po’ stasera in casa, non me li sarei più tolti dire che sono fantastici è poco, non vedo l’ora di usarli per uscire.

La giornata lavorativa di oggi è passata in fretta perchè oggi avevamo la giornata del dipendente. Dove lavoro io, ogni anno, in estate e a fine anno, dedichiamo mezza giornata a un incontro di gruppo, da me siamo tantissimi, più di 100.

Per Natale di solito è di pomeriggio ed è un’occasione per farsi gli auguri, infatti la facciamo sempre poco prima della chiusura, mentre d’estate di solito si fa di venerdì mattina, visto che d’estate abbiamo la giornata corta il venerdì, e per l’ora di pranzo ce ne andiamo tutti.

Inutile dirvi la mia felicità quando, dopo la riunione, c’erano tavolate piene di panettoni, pandori, cioccolatini, frutta secca, patatine, bibite ecc e io NON HO TOCCATO NIENTE.

Detto così può sembrare una cosa orribile, vi assicuro che mentre ne avevo una voglia assurda, ma poi dopo ti senti una forza dentro pazzesca.

Ora vi saluto e vi lascio alla canzone!

Buonanotte a tutti!

Baci!

Laura

 

siti

Acquista i miei libri! 

Clikka sull’immagine!

 Featured Image -- 7045LE CRONISTORIE DEGLI ELEMENTI - Il mondo che non vedi 1

Altri social:

Youtube

FacebookcronistorieTwitter  InstagramGoogle+Facebook

44 thoughts on “Buona serata! Adeste fideles

  1. Brava che con la dieta non cedi mai! Vuol dire che la determinazione è più forte di tutte le tentazioni 😉 Ne parli con entusiasmo, mi piace!!
    Gli stivali sono bellissimiiii! Ma arrivano fino al ginocchio,giusto? Sono innamorata *-* Ottimo acquisto

    Piace a 1 persona

    • Sì arrivano fino al ginocchio, sono davvero comodi, sono rimasta sconvolta, non lo credevo proprio.
      Il giorno di Natale comunque mangerò qualcosa di più succulento, ma è un fatto programmato, ho fatto una dieta particolare queste due settimane apposta per il Natale, in pratica le calorie in più del Natale non mi peseranno per niente, è solo un modo per dare un colpo al metabolismo abituato a un regime calorico basso. In realtà la botta calorica improvvisa servirà solo a farlo lavorare ancora di più 🙂

      "Mi piace"

  2. Ricordo che questa canzone la imparari alle elementari: avevo un quadernino sul quale c’erano scritte tutte le canzoni natalizie… I tuoi stivali sono strepitosi!!! Verrebbe voglia di indossarli anche a me! 😉 Buona serata, cara Laura! ❤ 🙂

    Piace a 1 persona

  3. Ti posso chiedere dove compri le cose della Demonia? Ho visto queste e la cappa che usi per uscire, sono bellissime!!

    Adeste fideles mi ricorda le elementari: ce la insegnarono, e come tutte le cose che impari da bambino, la ricordo ancora tutta. Mi piace tantissimo!

    Buona notte!

    Piace a 1 persona

  4. Cara Lura bellissimo le stivali… e ora poi fare la foto completto dei altri vestiti sei sucuramente bellissima … dico già oggi Buon Natale e una Nuovo Anno colmo di Felictà …non so se trovo il tempo tvb un abbraccio Rebecca ♥

    Piace a 1 persona

Lascia un commento