Buona Serata! We wish you a merry Christmas

merry-christmas-and-happy-new-year

Ciao a tutti e buona serata!

Ieri sera sono andata a vedere Star Wars, per fare contento Federico. Vi dirò cosa ne penso:

La prima parte del film tutto sommato non è male, la seconda… beh non saprei dire perchè…. Ho dormito più di mezz’ora… Immaginate voi quanto mi è piaciuto XD

NB… Il nuovo cattivone farebbe meglio a non togliersi MAI PIU’ la maschera in nessun film, c’è da farsi tornare su la cena se si va impreparati…

Mi spiace per quanti di voi amano la saga, a me piace tanto il videogioco, vi ho messo anche le foto tempo fa, ma i film, a parte 1, 2 e 3 per me sono davvero superpallosi.

(NB io odio i Jedi, anche il mio personaggio nel gioco è un sith).

Tornando ad argomenti più interessanti spero che i miei post natalizi di questo periodo possano esservi graditi e che anche abbiate passato tutti una buona domenica.

Ci sentiamo domani, vi abbraccio tutti,

Laura

 

 

siti

Acquista i miei libri! 

Clikka sull’immagine!

 Featured Image -- 7045LE CRONISTORIE DEGLI ELEMENTI - Il mondo che non vedi 1

Altri social:

Youtube

FacebookcronistorieTwitter  InstagramGoogle+Facebook

43 thoughts on “Buona Serata! We wish you a merry Christmas

  1. Questo fine settimana, cinepanettoni a parte, sono usciti 3 film dal successo assicurato: l’ultimo di Woody Allen, l’ultimo di Spielberg e appunto Star Wars. Ebbene, io non vedrò nessuno dei 3. Del primo non mi ha convinto il trailer, e gli altri 2 appartengono a due generi (lo spionaggio e la space opera) che per me sono noia allo stato puro. Di conseguenza, credo che il mio anno cinematografico si sia chiuso con il più che discreto Natale all’improvviso: tra i film usciti quest’anno, tuttavia, ritengo che i migliori siano stati We are your friends e Joker – Wild Card. O meglio, senza dubbio sono stati i migliori tra quelli che io ho visto in sala nel 2015. Ed entrambi sono film da 3 stelle su 5, quindi non è stata una grande annata. Il tuo film dell’anno invece qual è?

    Piace a 1 persona

    • Sto aspettando che esca il 2 gennaio Il piccolo principe, non vedo l’ora di vederlo, varrebbe la pena vederlo anche solo per il doppiaggio di Stefano Accorsi, quell’uomo ha una voce meravigliosa, la adoro.
      mmmmm Se deve essere un film uscito nel 2015 probabilmente “Age of Adaline”

      "Mi piace"

      • Non ho visto il film, ma molti dei suoi attori hanno recitato in dei film che mi sono piaciuti molto: Blake Lively era in The town, Ellen Burstyn era in The Yards, Kathy Baker era in Ritorno a Cold Mountain… per Harrison Ford poi andrebbe fatto un discorso a parte: l’elenco dei suoi film che mi sono entrati nel cuore è smisurato.
        Dato che in Age of Adaline c’è questo All Stars Team di attori, direi che è proprio il caso di inserirlo nella mia watchlist. E ti ringrazio di avermelo segnalato, perché ammetto candidamente che non l’avevo mai sentito nominare. 🙂 A presto! 🙂

        Piace a 1 persona

  2. Ci sono andata anche io! Sul nuovo cattivo la penso allo stesso modo e nel gioco odio la resistenza! Sono sempre darth 😂😂 il film però mi è piaciuto ma, non so perché, riesco a indovinare tutto 😂😂😂 penso di aver rovinato il finale con le mie teorie super azzeccate a la fila sopra la mia è quella sotto 😂
    Buonanotte! 😘

    Piace a 1 persona

Lascia un commento