Capelli

20151121035128

11988674_10207778640488999_1185060008991414708_n

 

Eccoci qui!

Visto che eravate curiosi di vedere i risultati della mia mattinata dalla parrucchiera!

Perdonate la faccia, ma stamattina alle sette di mettere più di rimmel, copri occhiaie e un velo di ombretto non avevo voglia, quindi vi beccate tutti i miei fantastici inestetismi senza fondotinta né nient’altro 😄

Stamattina mi sentivo in vena di boccoli!

Stasera Hunger Games, praticamente la storia della mia vita con la dieta!

A presto amici!

64 thoughts on “Capelli

  1. Dove sei andata a vederlo???? Ti è piaciuto?? Io stavo per mettermi a piangere per una perdita in particolare (non dico nomi né niente per chi magari non l’ha ancora visto) 😭

    Liked by 1 persona

  2. Io amo i tuoi capelli, soprattutto il colore!!! Ieri sera sono andata a vedere anche io Hunger Games, mi è piaciuto molto, alcune scene erano proprio come me le ero immaginate leggendo il libro

    Liked by 1 persona

Rispondi

