TAG: Wishlist natalizia 2.0

wishlist-natalizia-tag

 

Buon venerdì!

Manca ormai poco al week-end! Evviva!
Detto questo oggi nuovo TAG!
Ringrazio per la nomina la carissima Cristina di EVoiCheNePensate 
REGOLE:
  1. Scrivete un post dove indicate almeno 5 oggetti che vi piacerebbe ricevere per Natale (un libro, un gioiello, un viaggio, qualsiasi cosa voi desideriate), citando il blog da cui è partito il tag (Mercury) e quello da cui vi è arrivato l’invito, scrivete di cosa si tratta e le 2 regole con il logo del tag. (EVoiCheNePensate )
  2. Taggate a vostra volta almeno 10 blog, avvisandoli di averli nominati!

Ed ora ecco i miei desideri!

Posto numero 1: IL TEMPO

time-travel-clock

Non vorrei che sembrasse che copio Cristina, ma il tempo è una cosa che davvero mi manca, tra lavoro, cose da fare ecc ecc mi sembra non sia mai abbastanza e spesso mi riduco a dormire 3/4 ore per notte.

Posto numero 2: Mistero.

lol.com_.articlebanner.ms__1

AmazonCrossing

Amazon Crossig è sbarcato da poco in Italia, è la casa editrice di Amazon. Perchè preferire Amazon Crossing a Mondadori ad esempio?

Perchè ci sono molte più possibilità che la tua opera venga conosciuta davvero, non solo in Italia. Per essere venduto e tradotto da una normale CE dovresti vendere un numero spropositato di copie, se ci fate caso quanti sono gli autori italiani che sono stati tradotti in inglese? Pochissimi, nemmeno Licia Troisi, parlando di fantasy, è stata tradotta in inglese. Amazon Crossing è una CE unica per tutto il mondo, quindi le possibilità che la propria opera venga tradotta in inglese sono molto più elevate.

Voi direte che io guardo troppo avanti, ma per me la vita è così. Si deve sempre sperare e volere il meglio possibile, non me ne faccio niente che il mio libro venga pubblicato da una CE anonima, allora preferisco restare un self, almeno mi gestisco come voglio io.

Posto Numero 4: Andare a Londra

london22

Voglio tornare a Londra da un sacco di tempo. Federico non ci vuole venire perchè ha paura dell’aereo e dei terroristi. Mi rendo conto che in questo periodo si fa presto a farsi prendere da psicosi, ma io non riesco a vivere così. Sono dell’opinione che se ti deve succedere qualcosa ti succede e basta. Quei poverini a Parigi non hanno mica fatto niente di male, erano solo andati a vedere una partita, un concerto, a cena fuori, quindi, se il destino deve essere infame lo è comunque. #noallapaura è l’unico modo per combattere il terrorismo. Io sono fatta così, non riesco a pensare di non andare a Londra per la paura che mi facciano saltare in aria, tanto se mi deve succedere mi succede lo stesso e ovunque.

Detto ciò io non sono una rompiballe che se non ci viene lui non vado nemmeno io e lo obbligo, se non sapessi che gli da fastidio ci andrei anche da sola.

Posto Numero 5: Il cappotto scozzese di Hell Bunny

05663298-0549-4a5c-b6ae-b470ee68d0d1

Voglio questo cappotto da due anni ormai, non mi riesce di trovarlo da nessuna parte -.-

Purtroppo è ovunque sempre ESAURITO e lo trovo solo nella versione rossa o azzurra, ma io lo voglio tartan. (La pelliccia è finta).

(SI ERA DETTO ALMENO 5 giusto, non solo 5? 😛 )

Posto numero 6: La neve

fiocco-di-neve

Nonostante Genova sia al nord non  nevica MAI, per nevicare non intendo la spruzzata che alle cinque del pomeriggio non c’è più altro, intendo proprio neve che per almeno una settimana duri, l’ultima volta è successo nel 2006.

Mi piacerebbe che venisse una bella nevicata e di passare un vero Natale con la neve.

Posto numero 6: Imparare a truccarmi come sta qui

Vorrei sapermi truccare come sta tizia, non nel senso che vorrei saper fare questo make-up nello specifico, ma vorrei essere in grado di cambiarmi la faccia come lei, sembra una figa pazzesca e poi quando la vedete senza trucco, (basta andare a 1.30 del video e considerate che ha già il fondotinta), sembra scappata dal manicomio di Shutter Island. Insomma tanto Federico lo sa che faccia ho il mattino quando mi sveglio, quindi che male ci sarebbe ad andare in giro sembrando una figa pazzesca anche se nella realtà sembri un personaggio di Silent Hill ?

Posto numero 7: Mantenere la costanza e la forza di volontà che ho adesso sempre 

ein

Riuscire a mantenere salde le cose che mi propongo sempre e a non cedere mai, soprattutto a non farmi scoraggiare da chi dice che non ce la posso fare.

Mi rendo conto che siano più cose astratte che materiali, ma io sono fatta così!

Direi che per ora mi posso anche fermare 😀

ECCO CHI TAGGO

  1. La Corte
  2. Leggimi scrivimi
  3. Shioren
  4. AliceJaneRaynor
  5. Indianalakota
  6. Irene
  7. Mirna
  8. Fulvia
  9. Stellazzurra
  10. Dora
  11. Viola
  12. Luca
  13. Beatrix

siti

Acquista il mio libro! 

 LE CRONISTORIE DEGLI ELEMENTI - Il mondo che non vedi 1

 buy_2._V196835997_

Altri social:

Youtube

FacebookcronistorieTwitter  InstagramGoogle+Facebook

63 thoughts on “TAG: Wishlist natalizia 2.0

  1. Pingback: TAG: Wishlist natalizia 2.0 | ALI DI PERGAMENA

  2. Condivido a pieno la tua filosofia di vita di sperare sempre e volere il meglio possibile per se stessi! E pure il tuo invito #noallapaura, anche io sono del parere che se una cosa deve succedere, accade comunque!! Per cui buon weekend londinese cara! 😉
    Grazie per aver partecipato! :mrgreen:

    Piace a 1 persona

  3. Pingback: TAG: Wishlist natalizia 2.0 | L'angolino della cultura

  4. Pingback: TAG: Wishlist natalizia 2.0 | THE IMBRANATION GIRL

  5. inzizio con il dire che questo tag è bellissimo e le tue risposte mi piacciono molto

    sono daccordo con il tuo discorso di andare a Londra e che non bisogna avere paura che possa succedere chissà che cosa (Dio non voglia ma se devono far scoppiare una bomba la possono fa scoppiare anche davanti a casa tua)
    detto ciò, vai a Londra (se vuoi vengo io con te 🙂 se non ti lascia andare da sola) e comprati quel bellissimo cappotto (quello nella foto mi piace molto) 🙂

    mamma mia, cambiano di brutto le faccie delle due tipe del video 🙂

    in conclusione volevo chiederti se posso rifare anche io questo tag ma su youtube, ovviamente citandoti in video.

    p.s.: io la neve qui non la voglio perchè appena appena c’è un po’ di neve la gente non sa più guidare però spero per te che dalle tue parti arrivi (io abito a Busto Arsizio, provincia di Varese)

    p.p.s.: vedo se riesco a indovidare l’oggetto misterioso :-),

    Piace a 1 persona

    • Ciao! Certo che puoi fare il tag ci mancherebbe!
      Anzi poi lasciami il link del video che lo guardo volentieri.
      Sì anche qui se nevica non sono più in grado di guidare, penso sia una cosa comune.
      Per Londra prima o poi lo farò di andare, sono stufa di aspettare!
      Il cappotto è fantastico devo assolutamente comprarlo!

      "Mi piace"

  6. Pingback: TAG: Wishlist natalizia 2.0 | La Corte

  7. Pingback: Tag , wishlist Natalizia | Opinionista per caso Viola

  8. Pingback: Liebster Award – Alice Jane Raynor

Lascia un commento