Mesto buongiorno

parigi_di_notte

#Paris #prayforParis

Inizia un giorno triste, il mio pensiero volge verso tutte le povere vittime della strage di Parigi.

E’ profondamente ingiusto che queste persone siano uscite per andare allo stadio,  ascoltare un concerto, uscire a cena e siano state barbaramente uccise.

Non si può sempre passare sopra, non si possono chiudere gli occhi davanti a queste barbarie, non si può dimenticare il dolore e la sofferenza che sono stati causati, per ognuna di quelle persone ce ne saranno altre centinaia che le piangeranno, non dovrebbe esistere un mondo del genere.

In questa giornata rivolgo un pensiero d’affetto e d’appoggio a tutte le persone che hanno perso qualcuno, e a tutti coloro  cui è stata strappata la vita in modo tanto barbaro.

Annunci

16 thoughts on “Mesto buongiorno

  1. non ho parole.insegno alle mie figlia a rispettare le differenti culture a capire i loro compagni anche se questo non vuole dire condividere i loro comportamenti “violenti” alle volte. ma é ora di finirla davvero con il terrore di vivere,per timore che succeda qualcosa…basta attentati,basta subire.

    Liked by 2 people

  2. Ciao Laura, leggo ora le tue parole, e mi accodo al tuo dolore e allo strazio che simili eventi come quelli accaduti ieri notte provocano. E’ lacerante vedere tutte quelle scene di barbarie accadute nella notte di ieri, sentire di persone uccise, martoriate. Solo per cosa poi? Per una fede portata agli eccessi… Hai ragione, non è più tempo di chiudere gli occhi, né di stare zitti di fronte a tutto questo scempio.
    Per quanto possa servire, ti abbraccio.

    Liked by 2 people

  3. Y miré y no vi entre los muertos a ninguno de ellos…

    Otra falsa bandera—

    Nadie consideraba ayer que el terrorismo de estado fuera tan convincente como lo cuenta sus propios medios, y menos las mismas víctimas mediáticas que sobreviven a las torres gemelas, madrid, londres, gladio, otan…
    Como dicen en Cádiz:
    No hay que sé cabrón ni na.

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...