Buona serata!

silvano-fiato-01

Silvano Fiato

Ciao a tutti amici e buon sabato sera!

Oggi sono stata parecchio indaffarata, scusate se non mi sono fatta sentire tutto il giorno, oltretutto oggi wodrpress aveva deciso di non lasciarmi commentare dal cellulare, non so come mai, ogni giorno ce n’è una nuova!

tumblr_mr8s8ijtZp1s4j88qo1_500

Silvano Fiato

Com’è andata la vostra giornata?

Spero tutto alla grande.

Io, come vi avevo annunciato, oggi sono andata in studio da Tiziano Fiato. E’ una grande fortuna che un artista del genere sia proprio qui a Genova e soprattutto che sia una persona speciale come lo è lui.

I suoi tatuaggi sono vere e proprie opere d’arte, penso sia davvero uno dei migliori tatuatori al mondo, lo studio è stupendo, ed arredato in maniera spettacolare.

Ho parlato con Laila la sua assistente, una ragazza simpaticissima e disponibile, mi ha anche mostrato i suoi tatuaggi. Credetemi, se vedere certe cose in foto da vagamente l’idea di quanto siano spettacolari, non potete immaginare come sia vederle sulla pelle di qualcuno, è come avere un’opera d’arte addosso. Sono di una bellezza e di un realismo sconcertanti.

tumblr_maph9s6fYU1rhs2cbo1_1280

Silvano Fiato

Dopo ho potuto parlare con lui e posso dirvi qualcosa al di là di quello che potrete immaginare tutti, sarebbe banale dirvi quanto è bravo, quante precauzioni prende per l’igiene e quanto sia evidentemente dedito al suo lavoro, quello che mi ha maggiormente colpito è che un artista così affermato sia una persona così semplice e disponibile, interessata a ciò che hai da dirgli a da chiedergli, piena di calore umano e di umiltà.

Penso che l’impressione che mi ha fatto come persona superi qualsiasi altra considerazione potessi aver fatto su di lui e sul suo lavoro.

Se dovete fare un tatuaggio, e venire a Genova non è un problema, piuttosto aspettate un anno, ma andate da lui.

Ve lo consiglio con tutto il cuore davvero.

Spero che anche voi abbiate avuto una bella giornata come me, ora torno a scrivere, vi abbraccio tutti uno per uno.

Laura.

PS vi lascio qualche link in caso siate interessati:

Eternal Tattoo Studio

Pagina Facebook

Instagram

 

 

26 thoughts on “Buona serata!

  1. Le foto che ci sono sono fantastiche ** Non amo particolarmente i tatuaggi (almeno io non me li farei) però è davvero bellissimo scoprire non solo una persona che si dedica alla sua passione ma anche una persona così gradevole come l’hai descritta ^^
    Da quello che hai detto mi ha fatto una buona impressione ^^
    Buona notte ❤

    Piace a 1 persona

  2. Davvero stupende opere d’arte, questi tatuaggi. Non ho mai pensato di farmene uno quando ero ragazza, allora non erano così di moda come oggi.
    I veri Artisti, quelli veramente grandi, con la A maiuscola, oltre che molto intelligenti, sono sempre umili e disponibili, quelli arroganti, supponenti e poco gentili non sono mai artisti veri, vorrebbero esserlo ma non sono dotati.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento