Buonanotte

image

Buonanotte a tutti!
Come va?
Io stasera sono andata a mangiare fuori.
Ovviamente quello che c’è nelle foto non l’ho mangiato tutto io .
Devo dire che non mangerei il sushi manco a morire, ma che da vedere è sempre bellissimo.
Domani giornata super impegnata! 
Ho appuntamento in studio da Silvano Fiato, penso sia il tatuatore più  bravo d’Italia ed è anche molto famoso all’estero, i suoi tatuaggi sono vere e proprie opere d’arte, sembrano foto.
In realtà non devo fare nessun tatuaggio, vado da lui per informazioni per una cosa che sto scrivendo.
Io ci tengo molto alla coerenza in quello che scrivo e voglio che ogni dettaglio sia perfetto!
A presto amici!
Laura.

38 thoughts on “Buonanotte

  1. Ciao Laura, belle le foto della roba da mangiare! Ho mangiato sushi solo una volta o due, ma mi sembra di ricordare che non mi fosse dispiaciuto. Domani ho la prima giornata di un corso, ma mi piacerebbe fare qualcos’altrio: chissà che non ci riesca!
    Dolce notte, Laura! Sogni belli! 🙂

    Liked by 1 persona

    • Io ho preso i ravioli alle verdure al vapore e gli spaghetti di riso con le verdure, come dicevo sono foto dei piatti di tutti, sarei potuta morire a mangiare tutta quella roba.
      La cosa che mi piace di più in assoluto però è il gelato di riso.

      Mi piace

Rispondi

