Anticipazione uscita romanzo Lily Carpenetti

Ciao a tutti!

Lily ha un blog qui su wordpress e mi ha chiesto se posso annunciarvi il suo nuovo libro che uscirà il 17 di questo mese, quindi eccovi tutte le specifiche!

unnamed

SCHEDA:

 

Titolo: Finalmente Donna – Senza Sfumature 77

Autore: Lily Carpenetti

Editore: Delos Digital

Prezzo: € 1,99

Genere: erotico, romance

Data di pubblicazione: 17 novembre 2015

Formato: ebook Kindle

Lunghezza: racconto lungo

 

Abstract: Chiara si sente ingabbiata in un matrimonio deprimente, prigioniera di una vita che non le appartiene più.

Una nuova carriera le offre lo spunto per dare una sferzata di energia alla sua vita, accanto a un uomo affascinante e premuroso. Sergio le entra dentro, in tutti i sensi e, quando una donna perde la testa è finita.

Cosa prevarrà in lei, il senso di dovere verso la famiglia o la passione che l’ha fatta sentire finalmente donna?

 

Sinossi: Chiara è al suo primo giorno di tirocinio in ospedale, ma non è una ragazzina in apprendistato, si tratta di una donna che si è trovata a doversi riqualificarsi professionalmente, per colpa della crisi.

Con l’esuberante compagna Roberta e la vigorosa Claudia si tuffa nella nuova avventura del tirocinio in ospedale, facendosi subito notare per l’impegno e la serietà, oltre che per la sua bellezza.

Eppure, dietro il sorriso di Chiara, si nasconde un dramma familiare: si è sposata molto giovane, con un uomo incapace di amare, un egoista che bada solo ai propri interessi. Ma Chiara è anche la mamma del piccolo Matteo e, pur non amando più suo padre, sente tutta la responsabilità della famiglia sulle proprie spalle.

L’incontro con Sergio, un medico dai modi accattivanti, le sarà fatale, trascinandola in una spirale di sentimento e sensualità che non credeva possibile sentire. Con Sergio, Chiara si scoprirà finalmente donna, complice e disinibita, pronta a dar sfogo alle proprie fantasie più profonde.

Alla fine però, la donna dovrà fare una scelta tra quel sentimento prorompente e la rispettabilità.

 

Biografia:

 

Lucia Carpenetti, quarant’anni, vive a Trieste con i suoi due bambini e un gatto. Dal 2011, affianca al proprio lavoro nell’ambito del sociale, una proficua attività in campo letterario, partecipando a concorsi e pubblicando racconti, per lo più in ebook.

Se vi interessa il genere date una chance a Lily, un’altra blogger che ama scrivere!

 

4 thoughts on “Anticipazione uscita romanzo Lily Carpenetti

Lascia un commento