I COLORI delle ROSE – tag

c120f3261a88822aa911e15ab7de9510

Eccoci di nuovo qui con un altro TAG, buon appetito se state andando a pranzo, oggi qui si parla di ROSE!

Procediamo!

LE REGOLE:

-Taggare e ringraziare l’ideatore del Tag e chi vi nomina: Nel mio caso rispondo a entrambe le voci con Shioren

-Usare l’immagine del tag-

-Rispondere alle domande in base ai colori delle rose-

-Taggare quanti più blogger volete-

Come tutti sapete, esistono molte tonalità della rosa ed ognuna di essa ha un suo significato, voi quale tipo di rosa regalereste ed a chi?

Rosa Rossa: colei che si dona a chi si ama e/o a chi si vuole bene.

Al mio ragazzo.

Rosa bianca: colei che rappresenta l’amore puro e spirituale.

Alla mamma

Rosa Rosa: colei che va donata ad un amico o amica

A tutte le amiche blogger, ognuna di voi la merita!

Rose Blu: colei che va donata a chi rappresenta il mistero e/o la saggezza

Non mi viene in mente nessuno e allora dico che la regalerei a Gandalf

who-is-gandalf-really-not-just-in-lord-of-the-rings-390476

Rosa Gialla: colei che rappresenta la vivacità, ma anche la gelosia.

A Kate Beckinsale e le chiederei se vuole scambiare il suo aspetto con il mio 😄

Film Title: Van Helsing.

 

 

Rosa muschiata: colei che rappresenta la bellezza capricciosa.

Vuoto totale

Rosa color pesca: colei che simboleggia il segreto

A Silena che è l’unica che legge i miei libri mentre li sto scrivendo e a cui racconto qualsiasi cosa.

laura e sile

 

Rosa nera: colei che rappresenta la tristezza, l’angoscia e la morte

Ci sarebbero diverse persone a cui non vorrei donarla, vorrei proprio avere il privilegio di portargliela il giorno dell’estremo saluto 😄 Ma sarò buona e non farò nomi 😀

ECCO A CHI PASSO IL TAG

Salottodeilibri

Comenonsentirsisoli

Cioccolatoelibri

langolinodellacultura

Tuttolandia

 

Se l’articolo ti è piaciuto come spero regalami il tuo voto Puoi anche votare la qualità del blog da 1 a 10!

siti

Acquista il mio libro! 

 LE CRONISTORIE DEGLI ELEMENTI - Il mondo che non vedi 1

 buy_2._V196835997_

Altri social:

Youtube

FacebookcronistorieTwitter  InstagramGoogle+Facebook

Inviato su TAG

32 thoughts on “I COLORI delle ROSE – tag

  1. Ciao, scusa se commento qua sotto anche se non c’entra nulla ma non so come contattarti: ho visto che sei su net parare e così mi sono iscritta anche io. Volevo chiederti: sai come funziona lo scambio di banner? Io ho messo il codice ma non funziona… 😦

    Liked by 1 persona

Rispondi

