Buona Serata!

matrimoni-funerali

 

E a voi capita mai?

Che nervi quando lo fanno!

Dopo 8 anni che convivo non l’hanno ancora compreso che magari non mi interessa cambiare lo stato delle cose? Poi te lo dicono pure come se fossi single da tutta la vita con 185 gatti.

Che fastidio la gente che si impiccia!

 

siti

Acquista il mio libro! 

 LE CRONISTORIE DEGLI ELEMENTI - Il mondo che non vedi 1

 buy_2._V196835997_

Altri social:

Youtube

FacebookcronistorieTwitter  InstagramGoogle+Facebook

44 thoughts on “Buona Serata!

  1. A me lo facevano ma non darci peso. Cominciano così: quando ti fidanzi? Quando ti sposi? Una volta che sei sposata: quando farai il primo bimbo/a? Poi lo hai e dicono: e ora che lo lasci solo/a? Quando il/la secondo/a? Ecc…
    Magari i fatti loro no, eh? o_O
    🙂 Ciao

    Piace a 1 persona

  2. Mia madre pur di convincermi a farmi sposare mi ha fatto telefonare da una sua amica avvocatessa… alla quale, un po’ imbufalita, ho risposto che lei deve essersi molto divertita evidentemente a sposarsi e a divorziare poiché il marito l’ha cornificata…

    Piace a 2 people

  3. Per fortuna per ora non mi è mai capitato, perché sono piuttosto giovane. Il mio ragazzo spesso pensa a come potrebbe essere (“bello”) convivere e avere figli, io cerco sempre di evitare l’argomento. Non stiamo insieme da molto tempo e, nonostante io sia molto innamorata, preferisco non illudermi e non illuderlo, perché, data la nostra giovane età, tutto può succedere.
    L’immagine l’ho trovata molto simpatica!
    Buona serata!

    Piace a 1 persona

    • Ogni cosa ha i suoi tempi, fai bene a non correre e vivere per bene la tua giovane età! Io sono andata a convivere a 27 anni, da allora ne sono passati 8. Direi che è un unione molto più duratura di tanti matrimoni che conosco. La gente probabilmente non ha compreso che sposarci non ci interessa molto.

      Piace a 1 persona

  4. Dai è normalissimo.. se fossi single come me ti chiederebbero quando ti fidanzi? Se fossi sposata ti chiederebbe quando il primo figlio? Se avessi il primo figlio, quando la sorellina o il fratellino?
    La gente è insaziabile 😀

    Piace a 2 people

  5. Ahahahah!!!! Laura è vero,lo facevano anche con me,poi mi sono sposata e la pacca era per dirmi quando un figlio,poi è arrivato il figlio…quando un’altro e così via..la gente si fa gli affari degli altri ma non i propri,è sempre stato così,buona giornata 🙂

    Piace a 1 persona

Lascia un commento