Il compleanno del mio adorato nipotino!

Ciao a tutti!

Volevo farvi vedere qualche foto del compleanno del mio nipotino che ha fatto 5 anni!

Io e Francesco abbiamo un legame particolare da quando era piccolissimo, già a pochi mesi quando lo prendevo in braccio era contentissimo e quando aveva poco più di un anno e andavamo in giro in passeggino voleva che la mamma spingesse il passeggino e io stessi a fianco tenendogli la manina. Non ci vediamo sempre vista la distanza, ma il nostro rapporto è sempre rimasto speciale.

A volte i bambini hanno quelle simpatie che vanno oltre il tempo in cui non ci si vede o la distanza.

Francesco inoltre è un bambino adorabile, è sempre allegro e giocoso.

Eccovi qualche foto!
image

image

image

image

image

 

45 thoughts on “Il compleanno del mio adorato nipotino!

  1. Mi unisco al tuo adorato nipotino per gli auguri di rito! ne approfitto anche per dirti che nonostante le mie ripetute iscrizioni al tuo salotto, non m iarrivano più da molto tempo i post ed i commenti in via automatica! E la stessa cosa sta succedendo con altri blog: sarà WP che è impazzito di nuvo? Buona serata a te e dai un bacino a Francesco da parte mia! Fabiana.

    Piace a 1 persona

  2. hai detto bene, i bambini vivono i rapporti per pura empatia, senza filtri e architetture mentali figlie dell’indottrinamento alla società che tutti subiamo. Io non ho nipoti ma ho due figli e adoro osservarli quando passano un pò di tempo con lo zio, fratello di mia moglie… c’è qualcosa di magico, fosse anche solo una mia illusione frutto del ricordo del rapporto speciale che avevo io con il mio di zio… :)))

    Piace a 1 persona

Lascia un commento