Buona serata!

fall

Buona serata con i colori dell’autunno!

Quanto mi piacerebbe avere una casetta dove poter accendere il camino, sentire il rumore del vento e guardare il sole che si tinge di rosso insieme agli alberi carichi di foglie rosse e gialle!

Sarebbe davvero un bel panorama per scrivere, mi metterei davanti alla finestra in modo da poter buttare un’occhio fuori ogni tanto!

Torniamo alla realtà! Pazienza!

Buona serata amici, spero abbiate avuto una buona giornata!

Laura

 

 

siti

Acquista il mio libro! 

 LE CRONISTORIE DEGLI ELEMENTI - Il mondo che non vedi 1

 buy_2._V196835997_

Altri social:

Youtube

FacebookcronistorieTwitter  InstagramGoogle+Facebook

32 thoughts on “Buona serata!

  1. Io non ho il camino, ma una stufa economica a legna e l’accendo già alla sera per prepararci la cena e scaldare l’acqua per lavare i piatti. E’ bello sentire la legna che scoppietta bruciando e il tepore che invade la stanza.
    Buona serata Laura.

    Liked by 1 persona

  2. Il caminetto piace tanto a mia figlia, pensa che non vede l’ora di accenderlo, in genere a dicembre, a Natale, il fatto e’ che se lasciamo far fuoco a mio marito ci fa morire dal caldo, 😀 devi vedere che lotte, 😀 mette troppa legna e noi che abitiamo in mansarda giriamo per casa con le maniche corte, bacioni, ❤

    Liked by 1 persona

Rispondi

