Buona serata

tumblr_mpsjd4Zc7K1qghwxto1_500

Ciao a tutti cari amici!

Buona serata!

Come vanno le cose? Qui così così. Mi sono beccata una bella influenza con la febbre alta, la cosa più straziante è il mal di testa, mi arrivano dei picchi di emicrania fortissimi e anche i dolori articolari.

A parte questo posso dire che la mia settimana è iniziata particolarmente bene, oggi, finalmente, il sito Romanticamente Fantasy ha recensito il mio libro assegnandomi 4 stelle.

Si tratta di uno dei siti più famosi che si occupano di  libri fantasy e quindi sono contentissima, se volete leggere la loro recensione sul mio libro la trovate qui!

http://www.romanticamentefantasy.it/recensione-il-mondo-che-non-vedi-le-cronistorie-degli-elementi-vol-1-di-laura-rocca/

Vedere questi post mi fa sempre piacere, soprattutto dopo che sono stata presa di mira da persone di dubbio gusto che cercano di screditare il mio libro dicendo che le recensioni positive che ricevo sono false o tutte di persone che conosco.

Sinceramente non credo che avrei superato le 600 copie vendute in tre mesi con persone che conosco, e chi ha scritto un libro come me sa bene quanto sia difficile che il proprio lavoro venga acquistato da amici e parenti, anzi è molto più facile vendere a sconosciuti che non a persone che si conoscono.

Il mio libro su amazon è stato bersagliato di segnalazioni e queste persone sono anche riuscite a farmi rimuovere delle recensioni. Io mi chiedo che gusto ci provino e se si rendono conto di quanto siano tristi e inutili le loro macchinazioni.

Vorrei chiedere, se qualcuno dei miei lettori segue anche il blog, di verificare se la loro recensione su amazon c’è ancora e in caso di lasciarla di nuovo, purtroppo c’è gente che nella sua miserabile vita non ha di meglio da fare che segnalare come false le mie recensioni da 5 stelle, chissà che gusto ci provano.

Potete farmi cancellare le recensioni per dispetto segnalando a amazon cose false, ma intanto resta il fatto che il mio libro vende lo stesso, e allora, forse, prima di dire che fa schifo per partito preso perchè vi do fastidio, prima di accanirvi contro di me perchè è più facile questo che fare i conti con voi stesse e rendervi conto che, dopotutto, se non vendete magari qualcosa che non va lo avete voi, spendete il vostro tempo a tentare di scrivere qualcosa di bello, fare del male agli altri tanto torna tutto indietro.

 

Se l’articolo ti è piaciuto come spero regalami il tuo voto Puoi anche votare la qualità del blog da 1 a 10!

siti

Acquista il mio libro! 

 LE CRONISTORIE DEGLI ELEMENTI - Il mondo che non vedi 1

 buy_2._V196835997_

Altri social:

Youtube

FacebookcronistorieTwitter  InstagramGoogle+Facebook

62 thoughts on “Buona serata

  1. Innanzi tutto ti auguro di guarire presto. Anche io sto lottando contro i mali di stagione…. Poi vai avanti convinta per la tua strada e, per quanto è comprensibile che simili disonesti facciano arrabbiare, non consentire loro di rovinarti un momento tanto bello e conquistato con le tue capacità. 🙂

    Piace a 1 persona

    • Grazie mille! Sì questo periodo dell’anno a me frega sempre! Porca miseria, freddo /caldo, un fastidio. Guarda alla fine lasciano il tempo che trovano e mi fanno pure un po’ pena, se hanno il tempo di stare dietro a me vuol dire che non hanno granché con cui riempire le loro vite, nemmeno avessi pubblicato con Mondadori che si accaniscono così. La gente ha seri problemi di autostima che riversa sugli altri.

      Piace a 1 persona

  2. Ah povera… adesso che mi son ripresa io stai male tu. Ti auguro di guarire presto e ti mando un bacione.
    Quegli imbecilli che non hanno di meglio da fare mi danno un fastidio… Ma tu sei brava e vedrai che poi alla fine ognuno avrà ciò che merita.
    A proposito, sabato dovrebbe arrivare la mia recensione del tuo meraviglioso libro 😉

    Piace a 1 persona

    • Sai come si dice, quando arriva qualcuno che fa queste cose vuol dire che stai facendo bene, se le cose mi andassero male sono certa che non mi considererebbe nessuno, invece probabilmente gli do fastidio. Pensa che vengono pure sul mio profilo a contare quante recensioni ricevo al giorno, roba da non credere!

      "Mi piace"

  3. Si certo, sono false le recensioni! Quindi, ci paghi a tutti per avere recensioni positive secondo questi tizi ???? ma perfavore, quando non si ha nulla da fare se ne fanno e se ne dicono di assurdità!
    Ti auguro una pronta guarigione, (pensa che io ho crisi emicraniche fortissime tutti i mesi che mi durano 24 ore minimo e resistenti a qualsiasi farmaco e con dolori diffusi ma ci devo convivere), non ti importerà nulla giustamente, ma mi è venuto naturale dirtelo perché se hai parlato di emicranie e non cefalee vuol dire che sono forti quelle che hai per l’influenza, mi spiace 😦 ! baciooo

    Piace a 1 persona

    • Sì parlo di emicranie perchè le conosco bene, purtroppo ne sono afflitta periodicamente come te. Mi prendono attacchi talmente forti che mi viene persino da rimettere. Ci sono stati dei periodi in cui ho preso persino più di 60 gocce di novalgina in un giorno senza che mi facessero nulla. Poi ho scoperto Difmetre. E’ un farmaco potente, ti ammazza davvero, ti senti le gambe che non ti reggono se non mangi a sufficienza prima di prenderlo, ma il dolore passa. Va detto che devo prenderlo alla prima avvisaglia, senza indugiare, o non mi fa niente. Un’altra cosa che mi aiuta sono i vapori caldi. Metto a bollire la pentola e poi ci sto sopra con l’asciugamano sulla testa, sembra una cavolata ma il calore mi da pace. E’ una cosa che ho scoperto per caso facendo la doccia una volta che avevo mal di testa, io la doccia la faccio sempre bollente.
      Per cosa riguarda l’altra cosa sì, pago tutti, ho un conto corrente illimitato sai, per le recensioni positive, anzi poi dimmi che ti faccio il bonifico ahahahah!

      Piace a 1 persona

      • Guarda sei la seconda che mi parla di sto farmaco ne parlerò con il mio medico del centro cefalea ! L’unico che mi funziona è l’indometacina ma è stata un arma a doppio taglio e ho rischiato di brutto un anno fa perciò non posso usarla ! Dimmi tu, e chi non ne soffre non può capire!
        Bene, ricordati allora 2mila euro sul mio conto pleaseeee, anzi del mio compagno primo tuo fan visto che mi ha battuto, lo ha letto in cinque giorni! È ‘incavolato’ ora, ti giuro, si lamenta che non vuole aspettare troppo tempo per leggere la fine. Ha letto qualcosa sulla pagina fb e dice che stai scrivendo il secondo vol che è un regno (poi le mappe o non so che blatera)poi ce ne saranno altri e lui vorrebbe tutto insieme un unico volume entro domani possibilmente. Sta diventanto una macchietta sta storia, se non era per me neanche avrebbe mai scoperto il tuo libro visto che non se li spulciava su amazon e non si fila il mio blog!!! XD XD

        Piace a 1 persona

      • Ahahah, pensa, tanto per dire che il mio ragazzo non solo non si caga di pezza il blog, ma non ha mai nemmeno letto il mio libro, pensa che lui potrebbe sapere tutto in anticipo e non gli interessa! Chi ha il pane non ha i denti 😀 Lo so che tutti hanno fretta e sto cercando di fare il possibile per non perdere tempo, so che la gente non ama attendere troppo! Per questo a dicembre uscirà la novella su Aidan, per spezzare un po’ l’attesa per il secondo volume. Per le mappe forse ho trovato una persona che me le disegna, sono in attesa del primo schizzo per vedere cosa ne penso! Provalo il difme, magari ti aiuta, non si può abusarne, ma se lo prendi appena inizia il dolore ti passa e ne basta una pillola. Mi raccomando non fare la cagata che ho fatto io qualche volta quando sentivo il mal di testa affiorare mentre andavo a letto e pensavo “Va beh domattina è passato” prendi la pillola lo stesso se no ti svegli che ti vorresti suicidare e poi dopo non ti fa un tubo.

        Piace a 1 persona

      • lo sooo alle 4 di notte a bomba a volte pure se ho preso subito triptani o altro! So tutto di sto calvario ho 41 anni e ci soffro dai 6!
        L’Ho informato in diretta e mi sembra contento XD XD che tipi sti uomini veramente un sacrilegio che il tuo non lo ha letto! Riposati e ti auguro una notte spero buona visto la maledetta influenza. bacio

        Piace a 1 persona

  4. Ciao Laura, mi dispiace per la tua influenza… Naturalmente faccio il tifo per te: straziala, questa influenza, e dille di abbbandonare il tuo corpo, lasciandoti in pace! Mi dispiace per questa disavventura che ti è successa… Ti auguro di trascorrere una serena notte, lontano da febbre e malanni del genere… Un abbraccio ed un bacio grande! ❤

    "Mi piace"

  5. Dolce, cerca di riprenderti, purtroppo con questo tempo siamo un po’ tutte acciaccate, io ho male dappertutto e Chiara ha un raffreddore che non ti dico! Per il resto io non capisco perche’ certa gente si comporta cosi’ stupidamente, l’invidia e’ davvero una brutta cosa, baci tesoro, buonanotte, ❤

    Piace a 1 persona

  6. Qualcuno direbbe: “Se la gente parla, tu lasciala parlare”. In fin dei conti, ciò che conta sono i fatti e non le parole. Se tu stai vendendo il tuo libro, un motivo ci sarà. Ti auguro di vendere sempre più copie, e spero di poterlo leggere il prima possibile!

    Per le emicranie, come ti capisco. Io soffro di emicranie, e attualmente sono in cura da un neurologo sperando di poter debellare in qualche modo queste crisi. So quanto possano essere dolorose…

    Piace a 1 persona

  7. Intanto ti auguro una pronta guarigione e ti faccio compagnia perché io sono completamente senza voce. Non capisco come mai le persone debbano accanirsi contro di te per un tuo successo. Non mi sembri affatto una persona “cattiva”, anzi, e davvero mi stupisce sentire questi episodi. Un forte abbraccio!

    Piace a 1 persona

  8. Ma… ma proprio non ci credo!!!!
    Innanzi tutto grandissimi complimenti per la recensione, seguo anch’io quel sito (non in modo accanito, ma ogni tanto sbircio per qualche dritta).
    Non ho parole per la cattiveria delle persone, per la loro invidia e la loro malizia.
    Probabilmente sei “scomoda” perchè tu qui hai il coraggio di dire ciò che pensi e, come dicemmo qualche tempo fa, spesso l’onestà non è apprezzata nè gradita.
    Ma tu fregatene. Chi ha talento e bravura e va avanti senza spinte e aiutini è sempre visto male. Ma per te è motivo di orgoglio.
    Per quanto magari ti possa far male tanta cattiveria, tu vai per la tua strada. Quando ti invidiano vuol dire che fai bene 😉
    E buona guarigione per l’influenza. 🙂

    Piace a 1 persona

    • Grazie per il buona guarigione e condivido il tuo pensiero, se non mi considerasse nessuno e il libro non lo calcolasse nessuno di certo questa gente non avrebbe niente contro di me, quindi se si accaniscono così vuol dire che gli rode perchè va bene.
      Pensa che mi sono spanciata dalle ristate perchè leggevo il post pubblico che ha fatto sta tizia sulla sua bacheca, evidentemente pensava le rispondessi, (si come no, fa in tempo a morire), c’era una che diceva nei commenti “Ma è impossibile, oggi controllavo le sue recensioni, ne ha ricevute 4 in un giorno”.
      Ma roba da pazzi, ma ti rendi conto tu che queste passano il tempo a spiare il mio libro su amazon per vedere ogni quanto ricevo recensioni? Il culo deve bruciare proprio tanto.

      Piace a 1 persona

Lascia un commento