Buona serata con la risata!

deo

Scusate ma oggi ci voleva.

E’ intollerabile trovarsi a fianco al bar una persona che puzza come una capra. Tutta vestita da figa, super truccata e che poi puzza come un agnello in decomposizione. Lavati, anche se ti metti litri di deodorante la puzza di ascelle alla cipolla arriva lo stesso. E che cavolo, bevi il caffé e nel mentre ti viene il vomito, non è possibile.

Io non le tollero le persone che non si lavano, è una cosa che mi da davvero fastidio.

 

38 thoughts on “Buona serata con la risata!

    • Sì la malattia del non lavarsi. Io ricordo un ex collega che aveva una malattia della pelle e a volte puzzava in modo strano, sapevo che era colpa dei farmaci che prendeva, ora io non so bene perchè non ho mai chiesto nello specifico, ma era tipo come se le ghiandole sudoripare buttassero fuori in parte i medicinali o qualcosa del genere. Ma questa puzzava proprio di ascella pezzata marcia, sai il classico odore di cipolla? Non era malattia era zozzeria!

      "Mi piace"

  1. Rido! Ma hai assolutamente ragione, persone che non si lavano e che contaminano ogni luogo chiuso come una camera a gas… dovrebbe essere proibito per legge… forse hanno interpretato male quando qualcuno ha detto loro che bisogna risparmiare sui consumi idrici 😉

    Piace a 1 persona

Lascia un commento