Le cronistorie degli elementi, anticipazioni! (La novella)

Questa immagine è a titolo puramente figurativo, appartiene a Orenmiller http://orenmiller.deviantart.com/art/happy-birthday-126178076 e non ha nulla a che vedere con la copertina del libro.

Questa immagine è a titolo puramente figurativo, appartiene a Orenmiller http://orenmiller.deviantart.com/art/happy-birthday-126178076 e non ha nulla a che vedere con la copertina del libro.

 

Cari amici e soprattutto cari lettori,

Eccomi qui a parlarvi di una novità, le vendite del libro sono andate oltre ogni mia aspettativa, mai avrei pensato a un risultato del genere e per questo devo dire grazie anche a voi!

11219006_1007518132647730_5464619502601066598_n

 

QUINDI GRAZIE!

Grazie a quanti di voi lo hanno acquistato ad occhi chiusi già in prevendita, desiderosi di appoggiarmi e di aiutarmi nel mio sogno, grazie a quanti lo hanno letto e mi hanno scritto in privato per consigli e suggerimenti, grazie a chi ha lasciato una recensione su Amazon, è importantissimo il vostro feedback, grazie a chi mi ha offerto spunti e suggerimenti e soprattutto grazie a chi ha dedicato il suo tempo, che è la cosa più preziosa al mondo, a fare una recensione sul proprio blog.

Adesso veniamo a quello che volete sapere!

Molti di voi mi chiedono la data di uscita del seguito, non ve la posso dire. Ovviamente io ho un’idea in mente e ne sono più o meno certa, ma ho un lavoro, un padre malato, una casa di cui prendermi cura, troppe variabili impazzite. Questo è il motivo che mi spinge a non darvi una data, sarebbe davvero una pessima figura farvi una promessa e dover poi posticipare. Per dimostrarvi la mia buona volontà, il mio impegno e la mia serietà vi parlerò di qualcosa che invece è già scritto e pronto e che vi aspetta tra qualche mese.

Le temperature scendono, si avvicina l’inverno, le strade sono piene di luci e di colori, tra poco è Natale. DICEMBRE.

Annuncio a tutti i lettori della mia saga che a Dicembre uscirà una novella dedicata ad uno dei personaggi più amati del libro.

Vi ha incuriosito, ha stuzzicato la vostra fantasia, lo avete immaginato, vi siete chieste cosa pensasse…

E se esistesse un libro che vi dice qualcosa di più su di lui? Su chi è davvero? Cosa pensa? Quali sono i fatti che lo hanno reso come appare e quali motivazioni ci sono dietro alcuni suoi comportamenti?

Chi è lui davvero?

A dicembre un libro per voi, per dimostrarvi il mio impegno, la mia continuità, il mio desiderio di tenervi compagnia con le mie parole.

Questo libro è nato grazie a una bellissima fan-art che mi ha inviato una persona, una fan-art così bella che sarà la copertina dello stesso. Il libro è stato scritto durante le mie ferie in montagna, con il portatile che mi ha regalato il mio fidanzato, ecco a cosa mi serviva!

Ovviamente non sono 600 pagine, ma sono certa che saprà rendere felici tutte le fans di questo personaggio!

E allora chi è lui?

Lo sapete tutte!

Presto inizierò a postare qualche quote e immagine!

Spero che lo amerete come avete amato “Il mondo che non vedi”

Grazie per tutto, se volete continuare ad aiutarmi vi chiedo il piccolo aiuto di condividere i post della pagina dedicata e le news in modo da dare risalto al libro e farlo conoscere ad altre persone.

Laura.

Se non avete ancora comprato il mio libro Potete trovarlo ai link a seguire.

Acquista il mio libro! buy_2._V196835997_

Altri social:

Youtube

FacebookcronistorieTwitter  InstagramGoogle+

39 thoughts on “Le cronistorie degli elementi, anticipazioni! (La novella)

  1. Farò sto sforzo, sperando che mi possa aiutare ad innamorarmene un po’… non è un segreto che a me, lui, non piace, così come non è un segreto che a me piacciono i ‘bambini cattivi’… e che mi sono soprattutto innamorata di LEI! Oh quanto l’adoro!
    Ma al di la delle mie considerazioni personali non posso negare che adoro il tuo modo di scrivere ed è questo il vero motivo per cui continuerò a comprarti!!

    Piace a 1 persona

Lascia un commento