Ringraziamenti e Progetti

talismani

Buongiorno a tutti!
Vorrei ringraziare nuovamente tutte le persone che hanno fatto le recensioni su Amazon. Persone che non conosco e non ho la possibilità di ringraziare personalmente e che spero leggano questo messaggio. Grazie di cuore, il vostro è il riconoscimento più bello.
In questo post vorrei però anche ringraziare le persone che privatamente mi hanno mandato i loro pensieri e le loro fan-art! Sì perché c’è anche chi si è dilettato in disegni e altro, è davvero emozionante vedere ciò che ha scatenato in voi la fantasia durante la lettura.
Uno di questi lavori in particolare ha colpito la mia attenzione, l’ha colpita a tal punto che da lì è maturata in me un’idea per una piccola sorpresa per voi lettori, sorpresa di cui presto vi parlerò. Penso che niente possa rappresentare al meglio questo libro se non la bellissima immagine che mi è stata inoltrata e che vedrete al momento opportuno.
Questa sorpresa che vi farò è sempre inerente al mondo delle Cronistorie, a breve ne saprete di più. Non preoccupatevi, non sottrarrà tempo alla stesura del seguito del libro, infatti, è già terminato. Durante le ferie ho approfittato del tempo in più per portare a termine la stesura di questo progetto di cui a breve saprete di più.
Per oggi è tutto, ho detto anche troppo! Continuate a seguire per ulteriori aggiornamenti!

PS: Ricordate che a breve ci sarà il giveaway del mio compleanno e il premio sarà molto interessante; chi ha acquistato il libro, esibendo prova di acquisto, o chi lo ha avuto da me per la recensione e l’ha già pubblicata, sarà avvantaggiato.

A presto!
Laura

Acquista il mio libro! buy_2._V196835997_

Altri social:

Youtube

FacebookcronistorieTwitter  InstagramGoogle+Facebook

14 thoughts on “Ringraziamenti e Progetti

    • No cara, temo di essermi espressa male forse, prova a rileggere e dimmi se si capisce male o se hai frainteso tu.
      Ho finito di scrivere una piccola sorpresa che uscirà da qui a breve per accompagnarvi nell’attesa e dicevo appunto che non mi ruberà tempo per l’altro perchè intanto l’ho scritto durante le vacanze 🙂 Fammi sapere se si capisce bene o meno che ho scritto il post mentre facevo altro insieme e non vorrei aver detto cavolata, e me sembra chiaro, ma ultimamente sono sbiellata forte 😀 😀

      Piace a 1 persona

  1. Complimenti Laura! Immagino forse solo in parte la soddisfazione di ricevere così tanti riscontri! Prima o poi avrai anche il mio eh.. giuro! Sono a 1/3 del libro, purtroppo io sono molto lunga a finire i libri, ho poco tempo per leggere la sera. Ma non ho dimenticato la recensione su Amazon!

    "Mi piace"

  2. wow mi hai davvero incuriosita 😉
    comunque ti meriti ogni recensione positiva e ogni acquisto del tuo libro perché si vede che ti sei davvero impegnata e poi, insomma, il libro piace e non è un mistero il perché! 😉

    Piace a 1 persona

  3. Davvero molto interessante… non vedo l’ora *.*
    Devo iniziare la lettura al più presto T.T è solo che devo leggere dei libri entro il 14 per la scuola o i miei professori mi uccidono (come se già non lo facessero… ma questo è un altro discorso). Scusami ancora T.T al più presto ti farò sapere ^^”

    Piace a 1 persona

Lascia un commento