Sondaggio! Fammi sapere cosa ne pensi!

punto

Buongiorno a tutti!

Chi segue le vicende di Lady Jessica avrà intuito che ormai mancano pochi capitoli all’epilogo del romanzo, il seguente post ha due scopi: il primo è informarvi del futuro dei romanzi a puntate, il secondo è chiedervi la vostra opinione su quello che sarà il prossimo romanzo a puntate.

Come ben sapete sto scrivendo il seguito delle Cronistorie degli Elementi e per me è la mia priorità assoluta. Quando il romanzo su Lady Jessica finirà non ci saranno altri romanzi a puntate fino a che non avrò terminato di scrivere il seguito del mio libro. Come ben sapete io lavoro tutto il giorno, vivo per conto mio, ho tre animali a cui badare ed il tempo è davvero poco. Non ho intenzione di abbandonare il blog o sospendere gli articoli, ma un conto è scrivere un articolo su qualcosa che conosco, un conto scrivere due romanzi contemporaneamente. Non voglio distogliere l’attenzione dal mio progetto principale. Quando “Il regno dell’aria” sarà in fase di revisione e dovrò solo rileggerlo fino alla nausea allora inizierò un nuovo romanzo a puntate.

Veniamo al motivo del sondaggio.

E’ da tempo che mi frulla in testa una storia di cui sento il desiderio di parlare, ma desiderando dedicare il mio tempo alle Cronistorie non riesco a scriverla nel giusto modo per trasformarla immediatamente in un libro vendibile, per cui mi farebbe molto piacere pubblicarla a puntate sul blog. Il romanzo che voglio scrivere è un romanzo ambientato in epoca contemporanea e parla di una giovane donna che cambia tutta la sua vita all’improvviso. So che è molto generico, ma al momento non mi va di dire di più.

Quindi sono curiosa di sapere, miei sommi lettori, cosa preferireste voi.

Volete un altro romanzo vittoriano o siete curiosi di sapere come scrivo un romanzo contemporaneo oltre al vittoriano e al fantasy?

Il responso del sondaggio non esula dalla possibilità che io faccia comunque di testa mia, sono solo curiosa!

Fatemi sapere e dateci dentro con i voti!

PS E’ gradito anche commento esplicativo della scelta!

Se l’articolo ti è piaciuto come spero regalami il tuo voto Puoi anche votare la qualità del blog da 1 a 10!

siti

Acquista il mio libro! buy_2._V196835997_

Altri social:

Youtube

FacebookcronistorieTwitter  InstagramGoogle+Facebook

37 thoughts on “Sondaggio! Fammi sapere cosa ne pensi!

  1. Nuovo romanzo contemporaneo, come scelta attuale, perché tanto altri ne arriveranno, col tempo. Poi perché di vittoriano c’è stato già questo e sono curiosa di scoprire se la tua prossima creazione assomiglierà a cose del tipo il mondo all’incontrario!

    Piace a 1 persona

  2. Ciao cara 🙂
    Personalmente ho votato il romanzo contemporaneo, pur amando il tuo stile nel vittoriano e curiosa anche sulla figura di Abby, voglio vedere come scriveresti una storia contemporanea 🙂 Vedere lo stile, le idee e la trama ^^
    Questo quindi è il motivo della mia scelta ^^

    Piace a 2 people

  3. Non so se sono riuscita a votare, comunque direi il romanzo contemporaneo. ^^ Ho letto qualche capitolo di Lady Jessica e non vedo l’ora di poter continuare, ma sono curiosa di come scriveresti un contemporaneo.

    Piace a 2 people

Lascia un commento