TAG My Tips and Tricks – Summer 2015 –

tag-my-tips-and-tricks-tag-summer-2015

 

 

Grazie ad “La dimora del pensiero per avermi nominata e “Three Kind of Girls” https://glitteringmom.wordpress.com per la creazione del Tag.

Regole:

  1. Utilizzare l’immagine qui sopra e taggare 5 amiche.
  2. Ringraziare chi ti ha nominato e citare chi ti lo ha lanciato.
  3. Argomenti a scelta, citare quanti più tips and tricks possibili per aiutare ad affrontare la calda estate.

 

Sembra il tag apposta per me, io odio l’estate e odio il caldo, salterei da maggio a settembre, anzi a ottobre se non fosse che a settembre c’è il mio compleanno.

Ecco qualche trucco che uso per sentirmi meno peggio.

1 Trovare un posto di lavoro che abbia il condizionatore e assicurarsi una stanza in cui sei da sola in modo che nessuno rompa le balle che fa freddo, fa male, viene mal di collo, di schiena e artrite. Scherzi a parte io ho avuto la fortuna di vivere questa situazione e ringrazio ogni santo giorno, a volte entro in uffici di colleghe che tengono il condizionatore spento e stanno con la giacca e mi tirerei un colpo in testa se fossi in stanza con loro.

2 Convincere il compagno/fidanzato/marito che dir si voglia che deve assolutamente comprare il condizionatore anche in casa. Quest’anno purtroppo mi è andata male e ho solo il ventilatore, sono nata a settembre e non posso chiedere un bel pinguino De Longhi come regalo di compleanno.

3 Ora sono seria. La crema Geomar anticellullite. DONNE E’ FANTASTICA e costa due soldi. E non per la cellulite perchè altro che crema a me ci vuole la liposuzione fatta con un ago di 20 cm di diametro XD, ma per il freddo. Questa fantastica crema infatti abbassa di qualche grado la temperatura corporea. Fatevi una bella doccia prima di andare a letto e mettetevela, vi sentirete letteralmente ghiacciare. Era l’unico modo per addormentarmi quando c’erano 32 gradi alle 2 del mattino. Funziona e funziona bene.

4 Mi vesto sempre con cose molto leggere, me ne frego poco se non peso 40 kg, non posso morire di caldo. L’importante è essere decenti. Se mettete i leggings alla pescatora e il vostro didietro, come il mio, è simile a quello di Jennifer Lopez con 15 kg di troppo, beh mettetevi sopra una maglia lunga, e siete a posto.

5 Scarpe infradito, zeppe, sandali, sempre aperte. Questa è una delle poche cose che apprezzo dell’estate, metterci tre secondi a infilarsi le scarpe.

6 Capelli purtroppo raccolti o treccia. Io sono Rapunzel, avete presente? Se me andassi in giro con i capelli sciolti d’estate potrei morire, oltre che asciugarmici il sudore che cola sulla schiena, e fa abbastanza schifo.

7 Niente impiastri in faccia tipo fondotinta, potrei morire solo al pensiero e mi immagino le colate con le strisce di sudore. Mascara, matita e ombretto la sera sono sufficienti.

Non mi viene in mente altro perchè per me l’estate è la morte di ogni cellula cognitiva.

E i vostri trucchi quali sono?

Spero di non taggare persone che lo hanno già fatto, in caso chiedo scusa!

NOMINE:

Libri di cioccolato

Come non sentirsi soli 

Con i libri in paradiso

On Rainy Days 

LeggimiScrivimi

Se l’articolo ti è piaciuto come spero regalami il tuo voto Puoi anche votare la qualità del blog da 1 a 10!

siti

Acquista il mio libro! buy_2._V196835997_

Altri social:

Youtube

FacebookcronistorieTwitter  InstagramGoogle+Facebook

 

Annunci

15 thoughts on “TAG My Tips and Tricks – Summer 2015 –

  1. Pingback: My Tips & Tricks tag | On Rainy Days

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...