Su Di Me #17

ansia

Mi sento sempre in difetto e ho l’ansia di non seguire a sufficienza i followers ovunque.

Quando non ho tempo di commentare i blog o di seguire i messaggi che mi mandano gli altri su twitter o instagram poi mi dispiace da morire perchè mi sento in colpa. Maggiormente per i blog. A volte il tempo è davvero risicato e ci sto dentro nei limiti del possibile.

tumblr_nibc9mk7S41qjq7hxo1_500

Ultimamente ho visto che si sono aggiunti un sacco di followers al blog e sinceramente vorrei seguirvi tutti dal più profondo del cuore, il motivo per cui ancora non ho ricambiato tutti è che sinceramente mi sono accorta che sto iniziando a fare una fatica immane a seguire tutti i blog degli amici e delle persone con cui sono più in contatto e che spesso mi perdo i post e mi dispiace tantissimo davvero. Quindi ho deciso di mettere un freno perchè davvero il lettore se no mi fa impazzire e non riesco più a commentare nessuno, chiedo scusa fin da ora, poco per volta, se con qualcuno si svilupperà un rapporto maggiore ricambierò sicuramente il follow, per ora rallento un attimo o davvero rischio di non seguire più le persone e questo mi dispiacerebbe molto.

Non voglio essere una di quelli che mette la stellina e passa oltre, mi piace leggere i vostri pensieri e conoscervi davvero.

 

Se l’articolo ti è piaciuto come spero regalami il tuo voto Puoi anche votare la qualità del blog da 1 a 10!

siti

Acquista il mio libro! buy_2._V196835997_

Altri social:

Youtube

FacebookcronistorieTwitter  InstagramGoogle+Facebook

42 thoughts on “Su Di Me #17

  1. Come ti capisco cara Laura, anch’io ho dei nuovi amici che hanno iniziato a seguirmi, ma prima di contraccambiare vorrei poterli visitare e magari leggere qualche loro post con la dovuta attenzione ^_^
    Nemmeno io sono una da linked e via 🙂
    Buona giornata ❤

    Piace a 1 persona

  2. Ansia e sapone è troppo simpatica!!!
    Non sempre si possono seguire tutti i blog che a loro volta ci seguono.
    A volte si saltella, altrimenti davvero diventa un’ansia e ci vorrebbe molto tempo.

    Piace a 2 people

  3. Immagino la difficoltà che hai. Io non ho molti follower e non seguo tantissimi blog…ma lo stesso a volte tra lavoro e impegni vari a volte diventa complicato starci dietro. Per fortuna il mio lavoro a volte mi da un po’ di tregua e quindi riesco a ritagliarmi qualche spazio per poter leggere.

    Beh, io continuerò a seguirti, se tu non riuscirai a fare lo stesso, so che ci avrai provato, e sarò contento lo stesso 🙂

    Piace a 2 people

  4. Anche io leggo sempre praticamente tutti i post e ci dedico un bel po’ di tempo, ma lo faccio con piacere. A volte non commento per il semplice motivo che non ho nulla da commentare e non mi piace scrivere cose a caso solo per dire “hey, ci sono anche io”.
    Per questo ti capisco.
    Sicuramente io seguo almeno il doppio dei blog che seguono me, anche non appartenenti a questa piattaforma quindi a volte dispiace molto anche a me non stare dietro a tutti… ma che ci vuoi fare? Ti do ragione comunque, meglio non seguire un blog solo per ricambiare se poi nemmeno si legge…

    Piace a 2 people

  5. Vedo che ti stiamo “aiutando”, riempiendoti di commenti!!!!
    Ciao, buona serata e non preoccuparti se non hai tempo per correre dietro a tutto, chi ha il piacere di frequentarti, tornerà lo stesso al tuo blog: non è mica obbligatorio commentare ogni post.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento