Su Di Me #12

sims

#SuDiMe

Quando comprai il primo The Sims presi la versione per playstation. Mi ricordo che il mio cervello fu fritto da quel gioco. A volte, mentre ero al lavoro, telefonavo a mio fratello a casa per sapere se era andato avanti o per parlarne. Quando ho scoperto che esisteva la versione per pc e che era un gioco molto più vasto e con infinite possibilità è stata la fine.

Se l’articolo ti è piaciuto come spero regalami il tuo voto Puoi anche votare la qualità del blog da 1 a 10!

siti

Acquista il mio libro! buy_2._V196835997_

Altri social:

Youtube

FacebookcronistorieTwitter  InstagramGoogle+Facebook

30 thoughts on “Su Di Me #12

  1. Meraviglioso The Sims! Secondo me, la migliore serie è la seconda, nessuna rogna di salvataggio nè di installazione dei downloads. La terza è stata abbastanza rognosa. La quarta l’ho provata ancora poco. Aspetto un calo di temperature per impedire al pc di sciogliersi.

    Piace a 1 persona

      • Hai mai provato a scrivere storie appoggiandoti al gioco? Mi spiego. Tempo fa frequentavo una community di giocatori che scriveva storie e poi le raffigurava tramite il gioco. Ci provai anch’io (anche se rileggendo quello che ho fatto mi vergogno di quanto superficiale sia stata la storia e anche come la portai avanti, ma era un esperimento, già tanto che l’abbia concluso!).
        Sarebbe un bel modo per unire entrambe le passioni, no?

        Piace a 1 persona

      • In passato l’ho fatto, ma quando avevo tempo libero e non lavoravo, sinceramente ci vorrebbe troppo tempo e sprecherei a giocare il tempo che posso dedicare alla scrittura.
        Il mio libro è di 633 pagine, hai voglia a raffigurarlo in the sims, diventerei vecchia prima di aver terminato.

        Piace a 1 persona

      • Hai ragione! Confermo il troppo tempo a cercare inquadrature e le scatole delle pose, più tutto il “post-produzione”. Io lo iniziai in convalescenza ospedaliera (non potevo fare altro) e poi lo portavo avanti la sera dopo cena, dopo giornate intere passate a preparare gli esami. Adesso, portarlo avanti con una certa scadenza sarebbe impossibile, nonostante la disoccupazione mi dia tanto tempo… che però passo in cerca di annunci o altro.

        Piace a 1 persona

Lascia un commento