Buona domenica!

domenicaCiao a tutti e buona domenica!

Come va lì da voi? Qui c’è un caldo che si schiatta! Io oggi mi sono svegliata alle sei perchè non ce la facevo più, trovo siano davvero assurde le temperature che stiamo raggiungendo, specialmente al mattino presto e la notte.

Prevedo un salasso apocalittico per quando mi arriverà la bolletta dell’enel perchè ormai dormo con il ventilatore acceso oppure non dormo proprio e quindi immagino che mi salasseranno.

A breve andrò in montagna e quindi avrò qualche giorno di respiro, spero che questa terrificante estate abbia presto fine, non me ne vogliano i patiti di estete, ma io la odio con tutto il cuore.

Vi auguro una buona giornata!

Laura.

siti

Acquista il mio libro! buy_2._V196835997_

Altri social:

Youtube

FacebookcronistorieTwitter  InstagramGoogle+Facebook

 

42 thoughts on “Buona domenica!

  1. Irresistibile…ci si sveglia alle 6 o poco più da diversi giorni con la sensazione di essere in un bagno turco…in Piemonte segnalano possibili temporali nel pomeriggio…vedremo se arriverà un’abbassamento di temperatura.Mal comune,niente gaudio 🙂 buona domenica!

    Piace a 1 persona

    • Felice domenica anche a te! Ho trovato una crema fantastica, di cui non ricordo il nome, poi in bagno guardo, costa solo 7.80, sarebbe per la cellulite ma io alle fiabe non credo più, però c’è scritto che ti abbassa la temperatura corporea ed è vero. Io me la metto ovunque ed è l’unica cosa che mi consente di addormentarmi. Ti fa sentire freddo. E’ una meraviglia.

      Piace a 1 persona

  2. Approvo pienamente.
    Pensa che oggi la mia vicina di casa mi ha visto tornare dalle vacanze e mi ha chiesto se qualche volta vado al mare con lei… io non so mai dire di no a nessuno, accidenti a me, quindi mi toccherà andare a cuocermi sotto il sole in qualche orribile spiaggia sporca del litorale piena di bambini urlanti … aiuto…

    Piace a 1 persona

Lascia un commento