Su Di me #7

cool-love-hd-wallpapers-background

#SuDiMe

Quando avevo 13 anni ero fissatissima con un ragazzo che ne aveva 18 e lavorava nella profumeria della sua famiglia. Penso di avergli pagato da vivere per almeno un anno. Tutti i giorni compravo un deodorante, un bagnoschiuma, una saponetta, un ombretto. Una roba al livello di Stalkerland…

Anni dopo, quando di anni ne avevo 25, lo incontrai in discoteca una sera, fu lui che mi riconobbe e si avvicinò. Ci scambiammo i numeri di telefono e ci sentimmo qualche volta, ma alla fine mi accorsi che mi faceva piacere rivederlo, dopotutto era un ricordo piacevole d’infanzia, però era solo quello, non avevo altro interesse.

Si vede che non era destino.

Acquista il mio libro!

Se l’articolo ti è piaciuto come spero regalami il tuo voto Puoi anche votare la qualità del blog da 1 a 10!

siti

Segui il mio sito!

Segui le Cronistorie degli Elementi!

Segui la mia pagina facebook!

Altri social:

TUMBLR

GOOGLE+

INSTAGRAM

TWITTER

18 thoughts on “Su Di me #7

  1. Almeno sei andata di profumi e saponette ..
    A me piaceva un gelataio: la cosa oltre che maniacale iniziava a diventare deleteria anche per la linea,se così vogliamo dire 😛
    La mia presenza nella sua piccola gelateria era talmente fissa che sapeva i miei gusti preferiti del gelato!!

    Liked by 1 persona

  2. Anche io ho un ‘vecchio’ lui, con cui ho avuto moltissime vicende, con cui ho fatto vergognosamente la stalker. Però a differenza di te, una parte di Sonia non ha mai smesso di pensare a questo individuo, nonostante sia felicemente convivente con Pier!!

    Liked by 1 persona

  3. io ero al primo anno delle superiori e lui la quarto…gli morivo dietro….qualche anno dopo i suoi costruiscono casa di fronte alla mia…..lui si ferma a parlare con mia nonne e le chiede mie notizie, si ricordava di me, ed io che pensavo nemmeno mi avesse notata, peccato che io fossi già persa con un altro…questo è il destino delle cotte giovanili 😉 ciao Laura

    Liked by 2 people

Rispondi

