Su Di Me #5

mate

#SuDiMe

Ho sempre odiato matematica, ma le risposte che mi uscivano dalla bocca per la prof erano qualcosa di davvero imbarazzante, ripensandoci oggi ero davvero fulminata!

-Oggi t’interrogo-

-Non vengo-

-Dai su vieni, almeno se ti alzi ti metto 4, altrimenti ti metto 2-

-Fa lo stesso, preferisco 2 che venire a fare una figuraccia-

-Per comportarti così potevi farti esonerare dalla materia!!!-

-Ma perchè si può? Se me lo diceva prima chiedevo a mia madre di farlo presente!-

-VAI SUBITO FUORIIIIII!-

Questa era una conversazione tipo.

Acquista il mio libro!

Se l’articolo ti è piaciuto come spero regalami il tuo voto Puoi anche votare la qualità del blog da 1 a 10!

siti

Segui il mio sito!

Segui le Cronistorie degli Elementi!

Segui la mia pagina facebook!

Altri social:

TUMBLR

GOOGLE+

INSTAGRAM

TWITTER

28 thoughts on “Su Di Me #5

  1. Oddio se ti racconto la mia prima media ti metti le mani nei capelli. Nessuno mi aveva detto cosa fare con tutti quei libri e puntualmente ogni volta che venivo interpellata rispondevo: “non sono preparata”, come se fosse normale amministrazione… che demente!!

    Liked by 1 persona

Rispondi

