Su Di Me #4

bigbabol

#SuDiMe

Quando ero piccola, una volta, volevo a tutti i costi le Big Babol e mia madre non me le voleva compare. Ricordo che eravamo in tabacchino e appena si è distratta un attimo ne ho infilato un pacchetto in tasca.

Da vera furba, dopo poco, me ne sono ficcata una in bocca. Mia mamma si è accorta subito che stavo masticando e ha capito il misfatto. Mi ha riportata in tabacchino obbligandomi a chiedere scusa. Non ho mai più provato a rubare nulla, mi sono vergognata tantissimo.

Acquista il mio libro!

Se l’articolo ti è piaciuto come spero regalami il tuo voto Puoi anche votare la qualità del blog da 1 a 10!

siti

Segui il mio sito!

Segui le Cronistorie degli Elementi!

Segui la mia pagina facebook!

Altri social:

TUMBLR

GOOGLE+

INSTAGRAM

TWITTER

53 thoughts on “Su Di Me #4

  1. Pingback: A Colpi di Tag: Big Books | EVERPOP _ beato chi sogna

  2. Mia mamma non me le comprava mai perché diceva che con l’apparecchio per i denti non si potevano mangiare altrimenti si sarebbero attaccate dappertutto. Prospettava scenari in cui mi si incollavano i denti e quant’altro…poi appena l’ho tolto, la prima cosa che ho fatto è stato comprare un pacchetto e mangiarne metà!

    Piace a 1 persona

  3. Laura!!! 😀 😀
    Da piccola ricordo che al supermercato desideravo tanto le tic tac, mia mamma non me le voleva comprare, allora mentre era distratta le rubai alla cassa e le misi in tasca. Uscite, mentre caricava la spesa in auto, mi divertivo un mondo a mangiarne manciate e scuotere lo scatolino, della serie “pensi che non si accorga??” e subito mi guardò malissimo e ritornò al supermercato. Non ricordo cosa disse, so solo che non mi fece chiedere scusa e pagò le tic tac. Insomma, almeno la tua è stata una lezione, la mia… Mica tanto.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento