Su Di Me #3

asilo

#SuDiMe

A cinque anni mia madre aveva provato a iscrivermi all’asilo. Non lo aveva mai fatto perchè facendo la casalinga non ve n’era necessità, ma si era fatta convincere da tutte quelle che le dicevano che poi la scuola, se no, sarebbe stata un trauma e bla bla vari.

L’asilo si trovava a due isolati da casa e io non ci volevo andare assolutamente, mi annoiavo a morte perchè mi avevano pure messa con i bambini di due anni, forse non avevano posto in altre classi. (C’è da dire che sono passati molti anni purtroppo e non ricordo bene i dettagli).

Il secondo giorno sono scappata, senza che se ne accorgessero minimamente, non potete immaginare la faccia di mia madre quando ho suonato alla porta di casa e aprendo si è trovata davanti me!

Acquista il mio libro!

Se l’articolo ti è piaciuto come spero regalami il tuo voto Puoi anche votare la qualità del blog da 1 a 10!

siti

Segui il mio sito!

Segui le Cronistorie degli Elementi!

Segui la mia pagina facebook!

Altri social:

TUMBLR

GOOGLE+

INSTAGRAM

TWITTER

Annunci

25 thoughts on “Su Di Me #3

  1. AHAHHAH Laura, mi sa che avevamo la stessa vena fuggitiva tu ed io! Io scappavo sempre, ero indemoniata, mi ricordo da bambina, durante le passeggiate di mio nonno, io scappavo avanti andavo nei bar, prendevo le cose e lui doveva andare a pagare!
    AHHAHHHA

    Liked by 1 persona

    • Io sarò anche stata una bambina terribile, però, ripensandoci ora da adulta, quelli dell’asilo erano da denuncia. Farsi scappare una bambina, con tutti i rischi che ne conseguono, non è un grande risultato per una servizio offerto alla famiglia.

      Mi piace

  2. Mai fatto l’asilo, ma i miei figli ci sono andati principalmente perché lavoravo, ma anche se potevano stare dai nonni, ormai vanno tutti all’asilo. Mio figlio Alessandro ci ha messo quattro mesi a farsene una ragione 😳 invece della scuola sono stati subito entusiasti. Credo siano stati gli unici bambini che alla domanda: vuoi tornare all’asilo? rispondevano un secco No 😅

    Liked by 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...