Su Di Me #1

sapevo

#SuDiMe

“Quando ero disoccupata, d’inverno, mi alzavo alle sei di mattina, mi facevo il caffè e leggevo i libri di Mary Higgins Clark. Quando la stanza si rischiarava sapevo che era l’ora di svegliare Federico per il lavoro, mettevo il segnalibro e aspettavo il giorno seguente per continuare”

Sono libri che praticamente conosco a memoria e ho riletto diverse volte, mi piaceva leggerli in quel particolare momento e orario.

 

Acquista il mio libro!

Se l’articolo ti è piaciuto come spero regalami il tuo voto Puoi anche votare la qualità del blog da 1 a 10!

siti

Segui il mio sito!

Segui le Cronistorie degli Elementi!

Segui la mia pagina facebook!

Altri social:

TUMBLR

GOOGLE+

INSTAGRAM

TWITTER

15 thoughts on “Su Di Me #1

Rispondi

