Oggi voglio parlarvi di Paola, la proprietaria del blog Bookswhatelse, citata da me nella blogger league di domenica scorsa.
Paola, oltre ad avere un bellissimo blog ha anche scritto un libro di poesie.
Vediamolo insieme.
IL LIBRO
Titolo: Riflessa in una goccia d’acqua
Autore: Paola Catozza
Pagine: 85
Prezzo: 0.99 euro (ebook) – 5.10 euro (cartaceo)
Editore: autopubblicato
Trama: “In queste pagine, in questa opera prima della scrittrice emergente Paola Catozza, troverete diverse poesie, di rara bellezza, di grande introspezione, di incommensurabile verità.
Sono stralci di emozioni, pezzettini di anima, scaglie di sorrisi, frammenti di lacrime di un’adolescente moderna, consapevole, sognatrice, ma determinata.”
dalla prefazione di Chiara Stivala
Link di acquisto: http://www.amazon.it/Riflessa-goccia-dacqua-Paola-Catozza-ebook/dp/B011F3SNA4/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1436683215&sr=8-3&keywords=paola+catozza
BIOGRAFIA
Paola Catozza nasce a Lovere (BG) il 13 settembre 1996. Diplomatasi al Liceo delle Scienze Umane, decide di iscriversi all’Università, Accademia di Belle Arti, facoltà di Graphic design & multimedia.
Blogger ed eterna sognatrice, ama leggere, scrivere e graficare. Da qualche mese gestisce un blog letterario.
“Riflessa in una goccia d’acqua” è la sua prima opera, una raccolta di poesie scritta durante gli anni di scuola superiore.
Blog: Bookswhatelse
Grazie per la segnalazione! 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Di nulla!
"Mi piace""Mi piace"
"Mi piace"Piace a 1 persona
🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
carinoooo…. brava paola ^_^
"Mi piace""Mi piace"