Buongiorno!

MemeCenter_1436990939515_647

Buongiorno a tutti!

Come vi trovate con il nuovo lettore di wordpress?

Io inizialmente ero davvero in crisi, non ci capivo più nulla e mi perdevo i post di tutti, adesso sto cercando di recuperare anche perchè mi dispiace perdermi quello che scrivono gli amici!

Però ho riscontrato un problema: non mi si illumina più di arancione il simbolo che segnala le notifiche, di conseguenza se non ci guardo di proposito non mi accorgo se c’è qualcosa di nuovo. E’ una vera seccatura perchè sono abituata che lo vedo illuminato di arancione e guardo e invece ora niente così mi sembra non mi scriva nessuno, a volte mi viene in mente dopo ore che devo controllare io perchè non me lo segnala più.

A qualcuno di voi è successo? E’ abbastanza seccante!

Vi auguro una buona giornata, salgo in ufficio ad abbracciare l’amore della mia vita, il condizionatore.

Laura

63 thoughts on “Buongiorno!

  1. io già non lo sopportavo prima, ora proprio mi fa incazzare solo il pensiero! un disatro… non mi mette in evidenza i nuovi articoli… non so mai se i blog che in teoria seguo più assiduamente o che sono abituata a commentare hanno postato novità oppure no! non è che posso entrare ogni giorno in tutti i blog cercando di ricordarmi i loro nomi etc… se il lettore facesse il suo lavoro e mi aggiornasse correttamente la home sarebbe tutto più facile e riuscirei a tenere il passo vedendo tutti gli articoli dei blog che amo seguire!!! uffffff che fastidio!!! cmq io il pallino arancione lo vedo. Ma devo dire che io mi aiuto molto anche con la app….
    L’unica è continuare a sostenerci a vicenda…

    Piace a 1 persona

  2. Se ti sente il tuo ragazzo, 😀 abbracci il condizionatore, 😀 WP fa sempre cambiamenti, per esempio io uso ancora il metodo vecchio per postare, non mi trovo con quello nuovo, finche’ non lo tolgono, per questo nuovo reader mi devo abituare, finisco poi per andare nel blog come facevo prima per leggere tutto il post, la lucina dei commenti si accende Laura, forse devi aspettare di averne un po’, non lo so, quando fanno cambiamenti all’inizio non funziona tutto, fammi poi sapere!!! Baci cara, buona giornata, ❤

    Piace a 1 persona

Lascia un commento