Buongiorno a tutti! Programmazione estiva del blog.

estate

Buongiorno a tutti cari amici!

Ho deciso, visto il particolare periodo, di cambiare la programmazione del blog fino a settembre.

– Articoli di approfondimento vittoriano: vanno in vacanza e riprenderanno a settembre.

– Lady Jessica Bark: non subirà stop alcuno, non voglio deludere i lettori fissi e, in questo caso, chi andrà in vacanza, al ritorno continuerà la storia da dove l’ha interrotta.

Sto notando, in questi giorni, che è presente on-line sempre un minor numero di persone e quindi mi riservo di riprendere gli articoli di approfondimento quando tutti i lettori fissi del blog saranno nuovamente costanti. Inoltre, anche per me stessa, è necessario un periodo di riposo.

Ad agosto andrò in montagna in un posto dove il 3g del cellulare spesso non prende e quindi non potrei neppure seguire regolarmente, per cui, Lady Jessica, verrà già programmata sin da ora così che, se io non potessi, andrebbe on-line ugualmente.

Per tutti gli amici sarò sempre presente sul blog come adesso, almeno fino al momento della vacanza.

Approfitto per augurarvi una felice giornata!

Laura.

 

62 thoughts on “Buongiorno a tutti! Programmazione estiva del blog.

  1. Pienamente d’accordo. Io sospendo sempre un po’ tutto per gli stessi motivi. Non vedo l’ora di trovar tempo per ultimare il nuovo blog: finite le vacanze, sono già sommersa di lavoro! :/
    Grazie per gli articoli di lady Jessica! Ormai non posso più farne a meno! 😛 😀
    Buon meritatissimo riposo! ❤

    Piace a 1 persona

    • La madre del mio ragazzo ha una casa in montagna a Viola, vado lì qualche giorno, ma niente di più, io le vere vacanze le faccio sempre a Dicembre. In ogni caso sono qui, starò via 4/5 giorni ad agosto. Semplicemente preferisco non postare articoli complessi e curati che mi sono stati richiesti da persone che sono in vacanza.

      Piace a 1 persona

Lascia un commento