Progetto Donna

progetto

Cari Amici,

oggi voglio presentarvi un bellissimo progetto, nato da poco, in cui sono stata coinvolta: Progetto Donna.

Cito dal sito:

“L’Associazione si propone di costituire un punto di riferimento per tutte le donne che, per le ragioni più svariate, abbiano subito traumi, siano state vittime di abusi o di violenza fisica o psicologia, abbiano perso il lavoro, vivano una crisi di coppia e vogliano riprendere in mano la propria vita.

Il raggiungimento di questo ambizioso obiettivo passerà attraverso quattro fondamentali strumenti che Progetto Donna metterà a disposizione attraverso la sua struttura: l’Informazione, la Formazione, l’Accoglienza e il Supporto.”

Sono felice e orgogliosa di essere stata invitata in questo progetto per poter narrare la storia di bullismo che ho subito a scuola quando indossavo il busto correttivo per la scoliosi e soprattutto sono felicissima che abbiano accettato il mio sito come sponsor.

Se volete leggere l’articolo dedicato a me: http://progettodonna-web.it/da-sognatrice-a-scrittrice/

Se volete saperne di più e conoscere meglio questo progetto vi invito a visionare il loro bellissimo sito: http://progettodonna-web.it/

Pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Progetto-Donna/1626493727565334?fref=ts

Spero vi faccia piacere conoscere quest’associazione e conoscere la mia storia.

Laura

40 thoughts on “Progetto Donna

  1. Mi sembra una buona associazione, con un bellissimo progetto 🙂 . Il bullismo è una cosa bruttissima 😦 mi ha fatto molto piacere leggere questo articolo e adesso vado a dare un’occhiata al sito.
    Buona giornata 🙂

    Piace a 1 persona

  2. Ciao cara ^^ bellissimo progetto! Sono contentissima che tu abbia potuto dare il tuo supporto in questa iniziativa 🙂
    Mi dispiace moltissimo per quello che è successo, ho letto tutto e ho pensato anche a molte cose del genere che sono successe anche a me.
    Sono molto fiera di te perchè anche se non ti conosco molto hai avuto il coraggio di andare avanti e diventare ciò che sognavi pubblicando questo tuo primo libro :3
    Alla prossima ^^

    Piace a 2 people

  3. Bella questa iniziativa. Io sin da bambina e fino alla maggiore età sono stata vittima del bullismo. Ero bruttina e sfigata. La classica secchiona. Chiusa nei bagni della scuola, tirate di capelli , schiaffi mi hanno fatto diventare quella che sono e la mia rivincita l ho avuta qualche anno fa quando una ragazza si presentò davanti alla mia scrivania per fare un colloquio di lavoro. Era una di quelle che mi riempiva di sberle. Mi feci riconoscere io perché lei non mi aveva riconosciuta. Ero cambiata. Diventata bella. Vestiti firmati e un posto da dirigente. La mia rivincita? Assumerla e farle capire che io sono diversa da lei. Si licenzió lei poi perché si sentiva una merda.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento