Illustrazione per capitolo 3 ~ Lady Jessica Bark

 

jessica michael

Ciao a tutti!

Eccovi un altro bellissimo disegno per il romanzo di Lady Jessica,  tratto dal capitolo 3. Appena ho visto questa immagine me ne sono innamorata subito non trovate che sia bellissima?

Questa meraviglia è di Andrea Ndea Benelle  (Disegno e colore digitale con Photoshop e tavoletta grafica.)

Adoro questo disegno, vorrei stamparmelo e appenderlo in casa. Raccontatemi cosa ne pensate voi e soprattutto fare i complimenti ad Andrea!

Se avete richieste per lei contattatela su Facebook

Se qualche altro disegnatore volesse unirsi è SEMPRE bene accetto, fatemi sapere nei modi indicati nel post novità.

(Siete tutti pregati, ovviamente, di rispettare la proprietà del disegno e della sua autrice, potete ovviamente condividerlo, ma non modificatelo in nessun modo né usatelo per altri scopi a meno di non chiedere il permesso, questi disegni vengono esplicitamente realizzati per il mio romanzo, GRAZIE! )

Alla prossima!

PS: Se non avete ancora iniziato la storia di Lady Jessica potete leggerla QUI

Approfitto per augurarvi, sin da ora, un felice week-end!

Se dedicherete un secondo del vostro tempo a clikkare il bannerino rosa qui sotto mi regalerete un voto per aiutarmi a rendere un po’ più visibile il mio blog.

siti

Segui la mia pagina facebook!

Altri social:

TUMBLR

GOOGLE+

INSTAGRAM

TWITTER

 

20 thoughts on “Illustrazione per capitolo 3 ~ Lady Jessica Bark

  1. Ciao, io posso dirti che ho studiato Arte e Design ma non faccio illustrazione. Ho però esperienza di illustrazione, in quanto anch’io ho richiesto lavori per dei libri e dei progetti e conosco vari illustratori. Devo dirti che questo disegno non è molto originale. Nel senso che sembra un’immagine già vista mille volte. Non conosco la storia in cui devi inserirlo ma consiglierei alla disegnatrice di usare un modo più originale per descrivere la scena. potrebbe migliorare moltissimo anche l’uso dei colori, che trovo molto spento e limitato. Sono consigli ovviamente, poi se a te piace usalo così e basta.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento