Il Booktrailer ~ Le Cronistorie degli Elementi

Sito

 

Buona sera a tutti cari amici!

Finalmente, con grande gioia, posso farvi vedere il frutto delle mie fatiche!

LE CRONISTORIE DEGLI ELEMENTI IL BOOKTRAILER

Vi chiedo il piccolo favore di guardarlo, mettere mi piace e condividerlo più che potete per darmi un piccolo aiuto a promuovere il mio libro!

Spero che vi piacerà!

Il montaggio e gli effetti speciali sono stati realizzati utilizzando Adobe After Effect e Adobe Premiere Pro CS6

Aspetto di sentire i vostri pareri, non sono un’esperta e ho provato a fare del mio meglio, non credevo neppure di essere in grado di creare tutti quegli effetti speciali a mano, per alcuni ci ho messo anche 4 ore, ma sono contenta del mio risultato e soprattutto di aver fatto tutto da sola!

Fatemi sapere!

52 thoughts on “Il Booktrailer ~ Le Cronistorie degli Elementi

    • Grazie! E’ frutto di notti insonni, ma sono orgogliosa di essere riuscita a ricreare quegli effetti, specialmente quelli degli elementi. Ho passato ore a guardare tutorial su you tube e mi sono impegnata tantissimo e spero che, anche se ho fatto qualche errore, si percepisca l’impegno. Buonanotte e ancora grazie per la tua bellissima intervista!

      Piace a 1 persona

      • A parte il nome di Celine sono tutti nomi nordici, Gaelico Scozzese e celtico, il loro significato ha a che vedere con il potere del loro elemento o con qualcosa del loro carattere, ho passato giornate intere a fare ricerche prima di iniziare a scrivere! Il motivo per cui lei si chiama Celine, invece, non posso dirtelo perchè spoilera una parte della storia. Tu fai pure tutte le domande che vuoi! A me fa sempre piacere rispondere, ovviamente evito gli spoiler!

        Piace a 1 persona

  1. -la parte terra aria acqua e fuoco sono animazioni fatte a mano frame per frame. L’erba che cresce è ricreata a mano con afetr effect, i fulmini sono “semplicemente” la foto di un fulmine che ho animato, il fondale marino idem, è tutto fatto a mano, ci ho messo quasi 4 ore a pezzo!-
    Laura, allucinante O.O

    Piace a 1 persona

Lascia un commento