Buon Sabato e….. Libro Prenotabile!

portrait of vampire woman with stage makeup isolated on black

Buon pomeriggio a tutti!

Oggi sono davvero di corsa, ma volevo dirvi che sono in iperventilazione, da stamattina alle 7.27, quando mi è arrivata la mail di amazon, in cui mi dicevano che il mio libro era stato caricato e reso disponibile per la prenotazione!

DATA DI USCITA 10 LUGLIO

Per chiunque fosse interessato è già possibile pre-acquistarlo seguendo questo link:

http://www.amazon.it/mondo-vedi-Cronistorie-degli-Elementi-ebook/dp/B010GSPC58/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1435384334&sr=8-1&keywords=il+mondo+che+non+vedi

Al costo di un caffé, in pre-ordine, potrete avere il mio primo libro!

Ringrazio di cuore già fin da ora chiunque lo acquisterà!

Se siete capitati qui per caso e non mi conoscete potete approfondire gli argomenti trattati nel libro all’interno del mio sito!

http://www.laurarocca.it

Buon sabato a tutti!

 

Laura

 

40 thoughts on “Buon Sabato e….. Libro Prenotabile!

Rispondi

