Laura Rocca Autrice: il sito!

Buon pomeriggio a tutti!

E’ con grande gioia che vi presento il mio sito web. Interamente realizzato con le mie forze, la mia testa dura per ottenere una slide da un’immagine statica e l’aiuto del mio amore, Federico, che ha speso una giornata intera a impazzire per trovare un modo di mettere un link dove non si poteva e che si è prestato a darmi una mano con le cose che non sapevo fare rapidamente. Il tema di partenza che avevo scelto era già molto bello, ma non potevo non stravolgerlo un po’ mettendoci del mio!

Il dominio è di mia proprietà acquistato a parte, il sito l’ho caricato utilizzando come piattaforma wordpress poichè lo conosco bene e sono in grado di fare da sola tutte le modifiche del caso.

Avere il dominio mio mi permette di fare molte più cose, tra cui installare anche i plug-in, grazie a questo ho risolto subito l’antipatico problema cookie.

Non mi resta che invitarvi ad esplorarlo ed a farmi sapere cosa ne pensate, spero con tutto il cuore che vi piacerà.

Eccovi il il link

http://www.laurarocca.it/

Aspetto di conoscere i vostri pareri!

Grazie del supporto!

Laura

IMPORTANTE

Vi invito a leggere questo articolo dedicato alla rubrica: Mezz’oretta con l’autore ~ Interviste ideata dal blog https://solo1altrariga.wordpress.com/ .
A breve ci sarà l’intervista a me dedicata e le domande potrete farle voi!
Potete mandare le vostre domande alla mail solo1altrariga@gmail.com sino al giorno 11 luglio.
Sbizzarritevi pure con le domande, sappiate però, che devono essere domande originali! Sonia e Pier faranno un’accurata selezione! Invito tutti voi lettori a partecipare e a seguire anche questo bellissimo blog!

Annunci

78 thoughts on “Laura Rocca Autrice: il sito!

  1. Pubblicare un libro è un po’ come far nascere un bambino: un’emozione immensa. (Non sono scrittrice ma parlo da correttore di bozze, quindi capisco benissimo quello che stai vivendo). Inutile dirti che sei brava ( sarei ripetitiva), il sito è molto particolare, si discosta da quelli a cui siamo abituati.Sono curiosa di leggere!!!

    Liked by 2 people

    • Grazie cara Chiara! Purtroppo sono partita impreparata su tanti punti che non sapevo e con cui mi sono scontrata all’improvviso, specialmente quello relativo al tuo lavoro.
      1500€ per 500 pagine word a cui far fare una revisione erano uno sproposito e non ce l’ho fatta, ho revisionato il libro per quasi un anno, facendolo leggere a diverse persone con età e gusti diversi, ho davvero cercato di fare del mio meglio, passato ore a cercare con il trova le parole accentate per vedere se avevo messo giusti tutti i “Sì” affermazione e simili, ho fatto il meglio che potevo, ma per il prossimo libro prevedo di fare in modo di arrivare preparata alla cifra da spendere.
      NOTA BENE: So quanto lavoro c’è dietro un editing e non dico che la cifra che mi è stata chiesta è esagerata, è giustissima, solo è troppo per le mie tasche in questo momento. Ti faccio i miei complimenti per il tuo lavoro. Se lo vorrai nel sito trovi il primo capitolo da scaricare. Io davvero ci ho messo l’anima e ho cercato di correggere al meglio, ma so che non avrò mai l’occhio di qualcuno che lo fa di lavoro come te.
      Spero che i lettori si appassionino alla storia a tal punto da lasciar correre su qualche eventuale piccola pecca di stile.
      Un bacio grande e grazie per il tuo supporto!

      Mi piace

      • Certo che lo scarico!Tranquilla: quando il libro appassiona ( e sono certa che sarà così) gli eventuali refusi non si notano neanche.Poi tu scrivi benissimo e sei sempre molto attenta e precisa (del resto, il segno della vergine non scherza in questo!)☺
        Buona serata ed ancora complimenti!

        Liked by 1 persona

      • Non mi preoccupano tanto i refusi quanto la raffinatezza della costruzione delle frasi e finezze simili. So bene com’è il lavoro di un editor vero, che spende ore a contatto con l’autore a mandargli le correzioni da fare ecc. Il tuo è un lavoro difficile e bellissimo e hai tutta la mia stima! Attendo, quando hai tempo e voglia, un tuo parere sull’estratto! Grazie di cuore per tutto!

        Mi piace

  2. Laura, scusa la mia frivolezza, oltre al nuovo sito che è bellissimo, ho finalmente visto il tuo volto!!!
    Sei splendida! mumble…mumble… è forse geloso il tuo ragazzo?…nooo? allora digli di esserlo..ehehe.
    Tanti auguri per un magnifico successo del nuovo blog. 🙂
    Ciao….

    Liked by 1 persona

  3. Sono molto felice, finalmente e poi la cosa fondamentale, quella che da soddisfazione soprattutto a se stessi è aver ottenuto un grande risultato senza aver avuto l’ausilio di professionisti!!
    In giornata mi voglio dedicare a leggere l’estratto, oggi tra l’altro è giornata di compleanno quindi 🙂

    Liked by 1 persona

  4. L’ha ribloggato su e ha commentato:
    Laura Rocca – il nuovo sito è on-line, apriamo il sipario per questa nuova promessa del Fantasy! Leggete bene il sito perché è anche a disposizione l’estratto del suo libro, che è disponibile anche su Amazon (prenotabile per ora)

    Mi piace

  5. Il sito è proprio bello, fatto molto bene e il 10 luglio comprerò e leggero il tuo primo libro.. E ovviamente poi ci farò una recensione! 😉 Ma il libro di Lady Jessica Bark uscirà o rimarrà un romanzo a puntate? Perchè io ho letto il primo capitolo, mi piace un sacco ma lo vorrei leggere tutto d’un fiato.. Che dici, aspetto? 🙂

    Liked by 1 persona

  6. Ciao ho trovato per caso il libro su Amazon, qualcosa mi ha spinto ad acquistarlo, strano perchè non è il mio genere di letture preferito….invece me ne sono innamorata e con me mia figlia di 12 anni, mentre leggevo a lei raccontavo le vicende! Inutile dirlo si è innamorata delle vicende dei personaggi tutti belle figure e soprattutto di Celine e Aidan! La mia domanda è una quando uscirà il secondo volume? Ora siamo un pó impazienti, e poi complimenti ci hai fatto sognare😊

    Liked by 1 persona

    • Buongiorno Francesca, anzi buon pomeriggio!Innanzitutto grazie per essere venuta sul blog e grazie mille per aver letto il libro. Sono molto felice che ti sia piaciuto. Il seguito è in stesura, ho passato la mattinata a scrivere giusto appunto! Non mi sento ancora di dare una data precisa poiché non vorrei deludere nessuno. Se vuoi restare aggiornata ti invito a seguire la mia pagina facebook dove pubblico tutte le novità, ecco il link https://www.facebook.com/LauraRoccaAutrice ma va benissimo anche sul blog o dove preferisci seguire! Su questo blog inoltre è pubblicato un romanzo a puntate, di altro genere, ambientato in epoca vittoriana, in caso volessi leggere altro di mio, però non è come il libro, è indicato per un pubblico più adulto, mentre il seguito del libro continuerà a essere rivolto anche a un pubblico di ragazzi, quindi anche il seguito che pubblicherò sarà adatto a tua figlia. Grazie ancora per aver letto ed essere venuta qui sul blog, mi fa sempre molto piacere avere un contatto con i lettori! Ti auguro una felice domenica e se hai altre domande chiedi pure, se posso rispondo volentieri!

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...